Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti e il colossale successo della nuova opening: superate le 10 milioni visualizzazioni

L’Attacco dei Giganti è tornato domenica scorsa con un incredibile primo episodio che, ripartendo esattamente da dove ci eravamo lasciati, ha soddisfatto praticamente tutto il pubblico. Certo, l’episodio purtroppo è stato vittima di review bombing da parte di diversi fan di One Piece che evidentemente non apprezzano l’enorme successo della serie, ma il 15% circa di recensioni negative contano davvero poco di fronte ad un buon 67% di utenti che hanno dato 10 alla puntata. L’Attacco dei Giganti è tornato ed è già un enorme successo, è impossibile negarlo.

La serie sin dalla prima stagione, andata in onda nell’ormai lontano 2013, è sempre stata caratterizzata da opening diventate virali e ascoltatissime nel giro di pochissime ore. Inutile dire che la stessa cosa è successa anche con la nuova sigla e a poco sono servite le lamentele di una ristretta parte degli appassionati che hanno accusato il video di contenere troppi spoiler sul futuro della serie.

The Rumbling della band SiM è immediatamente entrata in tendenza su YouTube e a tre giorni dal suo debutto ha registrato oltre 10 milioni di visualizzazioni. Un successo incredibile destinato solamente a crescere se considerate che oggi, a quattro giorni dall’uscita dell’episodio, il video della sigla è arrivato quasi a 14 milioni di visualizzazioni.

L'Attacco dei Giganti

Gli episodi previsti per questa seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti sono 12, il che ha portato molti a chiedersi se si riuscirà o meno a coprire tutti e 139 i capitoli del manga di Hajime Isayama. Le voci riguardo un film conclusivo si fanno sempre più insistenti e probabilmente nei prossimi mesi avremo novità in tal senso.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie escono ogni Domenica alle 21:45 su Crunchyroll, disponibili solo per gli utenti Premium. La scorsa settimana purtroppo i server della piattaforma streaming non hanno retto l’afflusso di utenti e come risultato il sito è rimasto offline per diverse ore, impedendo così a molti la visione dell’episodio. Speriamo che questa domenica la situazione sarà migliore; in ogni caso non possiamo fare nulla se non aspettare e sperare.

I nostri commenti agli episodi della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Che ne pensate voi Commodoriani della nuova opening de L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte Account YouTube Ufficiale Pony Animation

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi