Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti×Call of Duty Vanguard: il nuovo Levi scatena l’ironia dei fan

L’Attacco dei Giganti e Call of Duty: Vanguard hanno recentemente annunciato una sorprendente partnership, in cui il titolo Activision consente ai fan di vestire i panni di uno dei membri più popolari del Corpo di Ricerca, e cioè il capitano Levi Ackermann. E i fan stanno già impazzendo sul web, con il tweet di Playstation che è stato tempestato di reazioni.

Sebbene L’Attacco dei Giganti si sia già tuffato nel mondo del live-action con i film usciti in Giappone nel 2015, è certamente uno shock vedere l’uomo che ha quasi ucciso il Titano Bestia muoversi all’interno di un contesto totalmente differente. E parliamo di uno shock positivo, in quanto Levi è uno dei personaggi più amati di tutto l’universo del mango di Isayama.

L’account ufficiale di Playstation ha recentemente offerto ai fan una nuova occhiata alla skin del capitano Levi de L’Attacco dei Giganti, che i giocatori di Call of Duty: Vanguard potranno associare al sergente Daniel, anche se non aspettatevi che questo nuovo look dia ai giocatori le stesse abilità del Corpo di Ricerca. Qui sotto potete vedere la reazione dei fan, che però non è stata del tutto positiva, anzi.

l'attacco dei giganti levi call of duty

La reazione dei fan de L’Attacco dei Giganti

Iniziamo con un esilarante thread in cui i personaggi di Dragon Ball prendono in giro l’aspetto della skin. Di seguito ve ne lasciamo alcuni, ma vi consigliamo di non perdervi i rimanenti.

C’è anche chi non si fa problemi ad affermare che avrebbe preferito vedere il team di Fortnite al lavoro sul personaggio, implicando che questo avrebbe svolto un lavoro migliore.

Per alcuni il team di Call of Duty avrebbe prodotto una versione economica del personaggio, facendo riferimento alla nota catena americana Dollar Store, che offre sempre articoli a prezzi molto bassi.

Altri, semplicemente, non riescono proprio a credere ai loro occhi.

Ovviamente non mancano alcune battute piuttosto ingegnose, ma spietate.

E poi c’è il vincitore assoluto.

Non manca però anche qualche reazione positiva!

A proposito della serie di Isayama

L’Attacco dei Giganti è stata la prima serie di Isayama, ed è stata serializzata sulla rivista Bessatsu Shonen Champion dal 2009 al 2021. I suoi 139 capitoli sono stati racchiusi in 34 volumi, pubblicati in Italia dalla Planet Manga. L’adattamento anime del manga è iniziato nel 2013, e conta finora 4 stagioni. Le prime tre stagioni sono state prodotte dallo studio Wit, mentre la quarta è prodotta dallo studio MAPPA. La seconda e ultima parte della quarta stagione ha debuttato a gennaio di quest’anno.

attacco dei Giganti

Riguardo Call of Duty: Vanguard

Il nuovo capitolo della saga – sviluppato da SledgeHammer e pubblicato da Activison – riporta i giocatori ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, sequel diretto di WWII, uscito nel 2017. In questo nuovo gioco, vestiremo i panni dei soldati del corpo speciale Vanguard, durante il conflitto in corso. Sono presenti le modalità Multiplayer e Zombie, come da tradizione per CoD.

call of duty vanguard multiplayer operators

Commodoriani, cosa ne pensate di questa novità? Sbloccherete la skin del Capitano Levi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi