Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: Eren è pronto a combattere anche in mutande

La seconda parte della quarta stagione de L’attacco dei Giganti è iniziata da pochi giorni, e ovviamente i fan sono subito stati presi dall’hype per il continuo della storia di Eren e compagni (tanto che pure Crunchyroll era andato inizialmente down per le troppe visite).

Nel periodo di messa in onda della stagione ci si potrà aspettare anche l’arrivo di nuovi gadget o collaborazioni a tema, che sicuramente andranno a ruba in poco tempo. E se uno di questi nuovi gadget potesse fare letteralmente gridare i fan?

Una delle nuove figure di Eren, prodotta dall’azienda Typical Scene Studio (specializzata in figure molto dettagliate), vede il ragazzo con addosso solo delle mutande, sulle quali è scritta anche la parola “tatakae” (ossia combattere) che il personaggio ripete spesso. Un dettaglio sicuramente ironico, che fa notare come l’azienda si sia presa alcune libertà creative nel realizzare questa nuova figure del personaggio. Queste loro idee sembrano però averli ripagati, visto che solo con questo primo draft sono già riusciti a conquistare i cuori dei fan.

Il draft della figure è stato condiviso dall’utente YEAGERISTS RISE, e il tweet dedicato ha ottenuto più di 20000 mi piace ed è stato condiviso quasi 8000 volte, un successo che ha estraniato anche l’utente, che in un commento se ne è chiesta il motivo.

Molti utenti hanno avuto reazioni molto positive ed eccitate alla nuova figure, e c’è anche chi si chiede in quale punto del manga potrebbe collocarsi bene una scena come questa. Alcuni hanno inoltre chiamato l’Eren di questa figure come “Chad Eren“, un riferimento al meme del chad muscoloso.

La seconda parte della quarta ed ultima stagione de L’attacco dei Giganti è prodotta come la parte precedente dallo studio Mappa (Jujutsu Kaisen) e diretta da Yuichiro Hayashi. Questa seconda parte dovrebbe avere 12 episodi, e secondo alcune voci di corridoio sarà sgeuita da un film conclusivo che adatterà gli ultimi capitoli della storia.

La stagione viene trasmessa in simulcast da Crunchyroll, cosa che ha già destato delle polemiche per la possibile mancanza del doppiaggio italiano.

Giganti

Cosa ne pensate di questa nuova e simpatica figure? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi