Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: i fan impazziscono per la prima puntata della Parte 2!

Finalmente l’hype per l’Attacco dei Giganti è finito, con la prima puntata della Parte 2 della Final Season che ha esordito ieri – nonostante il down di Crunchyroll – e è, ovviamente, finita sulla bocca di tutti. Il manga è terminato lo scorso anno, quindi le attenzioni del fandom sono tutte rivolte verso l’adattamento animato e tutti coloro che non hanno letto la controparte cartacea ora attenderanno ogni domenica come fosse Pasqua.

La prima puntata è già rimbalzata in rete, raccogliendo moltissimi consensi e reaction dei fan sparsi in tutto il globo; ma – essendo l’Attacco dei Giganti – le puntate sono sempre agrodolci. C’è da vedere se la stagione finale dell’Attacco dei Giganti seguirà il manga con precisione, ma in ogni caso, il viaggio di Eren ha già avuto la sua fine.

Qui sotto trovate le reazioni dei fan che stanno rimbalzando su tutto Twitter:

Come vedete, c’è chi parteggia clamorosamente per Eren e per il suo look aggressivo e ribelle, analizzando anche le opening.

Ma anche Armin riscuote il suo successo tra i fan, per il suo aspetto “cute“, totalmente speculare – nei comportamenti e nell’aspetto – a Eren.

C’è chi invece è felice e triste allo stesso tempo per il ritrono dell’anime, a causa dei contenuti dolorosi della serie – in aggiunta, questa è anche l’ultima stagione.

E c’è chi è molto felice perchè tutte le domeniche avremo una nuova puntata di Demon Slayer e una dell’Attacco dei Giganti, per avere così una nuova carica per far partire la settimana.

l'attacco dei giganti 4 parte 2 ep1

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

L'Attacco dei Giganti Final Season

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Anche a voi è piaciuta la prima puntata? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi