Dr Commodore
LIVE

Pokémon, un artista crea un Eevee con…la faccia di The Rock!

Eevee è un Pokémon con dei geni particolari, com’è risaputo dalla prima generazione del franchise. La sua instabile struttura genetica gli permette di avere evoluzioni di diversi tipi, da Vaporeon di tipo acqua a Sylveon di tipo folletto. Molti fan dei mostriciattoli tascabili sognano però un Eevee sognano di vedere eeveeluzioni di tipi non ancora esplorati, come il tipo drago o il tipo coleottero.

L’artista JohnnnyJunkers ha voluto creare una sua personale eeveeluzione di tipo roccia grazie ad una stampante 3D, che però è semplicemente una fusione tra Eevee e…l’attore e wrestler Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock!

L’autore del post ha voluto inoltre scherzare, e ha scritto nel post la frase “Finalmente un’evoluzione di tipo roccia per Eevee” (citando di fatto uno slogan dell’attore). Questo “nuovo” Pokémon è di piccole dimensioni e presenta una corporatura uguale a quella di un normale Eevee, tranne per la testa, che è quella dell’amato attore.

La cosa ironica è che Eevee potrebbe davvero avere una faccia umana. Nella definizione del PoKédex di Pokémon UltraLuna viene infatti detto che con il tempo la faccia di Eevee potrebbe diventare simile a quella del suo allenatore o della sua allenatrice.

Si tratta solo di uno dei PoKémon che sono stati fusi alla testa di The Rock, in quanto esistono pure dei modelli di Charmander, Geodude e Pikachu con la testa di The Rock (realizzate da MyPokéPrints).

Sicuramente adesso molti vorranno vedere The Rock interpretare Eevee in un nuovo film live-action di Pokémon, in modo simile a quanto fatto da Ryan Reynolds in Detective Pikachu. Purtroppo non sembra ci siano nuovi film live-action di Pokémon all’orizzonte, anche se Netflix sembrerebbe essere al lavoro su una serie live-action con lo showrunner di Lucifer Joe Henderson.

Eevee è la seconda mascotte del franchise di Pokémon dopo Pikachu, ed è anche uno dei pochi mon ad essere doppiati nei giochi della serie principale. La sua doppiatrice ufficiale nei giochi è Aoi Yuki, mentre nell’anime i vari Eevee sono doppiati da doppiatori diversi. L’Eevee di Chloe, ad esempio, è doppiata da Kei Shindo.

Pokémon, The Rock, Eevee

Cosa ne pensate di questa particolare “eevceeluzione”? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi