Dr Commodore
LIVE

One Piece 1037: inizia la fase finale della saga di Wano?

Già in precedenza abbiamo parlato della possibile conclusione del terzo, nuovo confronto che Luffy e Kaido stanno conducendo nei più recenti capitoli di One Piece. La Saga di Wano è ormai giunta al suo climax e il tempo della verità si sta gradualmente avvicinando: riuscirà Luffy a sconfiggere Kaido questa volta, complice l’aiuto di Yamato e Momosuke, oppure anche stavolta lo scontro si concluderà con la sconfitta del protagonista in favore di Kaido delle Cento Bestie?

I precedenti scontri tra Luffy e Kaido non si sono conclusi bene per il nostro aspirante Re dei Pirati. Questi è stato infatti sconfitto per ben due volte e, sebbene Luffy faccia progressi sempre maggiori ogni volta che i due si scontrano, le sorti del combattimento potrebbero non essere ancora stabilite definitivamente.

Non possiamo ancora sapere come si concluderà il terzo scontro fra i due, tuttavia pare che presto avremo finalmente la tanto attesa risposta a questa domanda: la saga di Wano, infatti, sembra stia per arrivare alla fase finale.

one piece 1030 spoiler

A comunicarlo non è né un rumor né un leak, bensì l’anteprima ufficiale del capitolo 1037 di One Piece, che vi lasciamo a seguire:

Per leggere interamente il capitolo e capire effettivamente cosa accadrà a che direzione prenderà la storia da qui in poi, purtroppo, dovremo aspettare ancora altri dieci giorni. Il capitolo 1037 di One Piece, infatti, uscirà solamente il 16 Gennaio su MangaPlus a causa della consueta pausa dovuta alle festività di inizio anno.

Per prepararvi al meglio al capitolo 1037 di One Piece, qui potete leggere tutto ciò che è accaduto nello scorso capitolo.

one piece

Nel frattempo, vi ricordiamo che al termine dell’episodio 1000 di One Piece è stato annunciato un nuovo film. La pellicola – One Piece Red – in Italia arriverà grazie ad Anime Factory. Sappiamo inoltre che Shanks ricoprirà un ruolo centrale, anche se non ci è ancora dato sapere se sarà l’effettivo protagonista o meno.

Che ne pensate voi Commodoriani? Quanti capitoli pensate manchino ancora alla conclusione della saga di Wano in One Piece? E chi sarà il vincitore dello scontro fra Luffy e Kaido? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi