Dr Commodore
LIVE

One Piece 1036: gli spoiler completi e le immagini del nuovo capitolo

Dovremo attender ancora qualche giorno per vedere il capitolo 1036 di One Piece a causa della consueta pausa natalizia di Weekly Shonen Jump, che tornerà il 3 gennaio. Nonostante ciò, dopo i leak di qualche giorno fa, abbiamo già a disposizione gli spoiler completi del nuovo capitolo, con tanto di tavole.

Il capitolo 1036 si intitolerà “La via del bushido è nella morte” in cui avremo in copertina tutti i protagonisti della rivista e una a pagina a colori in cui i mugiwara costruiscono case di neve. Il capitolo ricomincia da dove era terminato, con Zoro che colpisce King, staccandogli una parte dell’ala destra e ferendolo al petto. Mentre Zoro è in aria con le spade avvolte di fulmini, King cade a terra sconfitto.

Parte a quel punto un altro flashback che mostra una conversazione tra Kaido e King. Sono passati alcuni anni dal lor primo incontro e i due sono in una stanza, mentre parlano e bevono in tranquillità. Kaido prende in giro King, in quanto quest’ultimo ritiene che l’imperatore sia Joy Boy e che in futuro potrà creare il mondo che vuole diventando il Re dei pirati. Finito il flashback vediamo una merries che informa la CP0 dell’accaduto. Il membro del gruppo governativo dice che ci sono ancora due ostacoli, mentre ci viene mostrata Big Mom impegnata nello scontro con Kid e Law.

One Piece

La scena si sposta quindi su altri personaggi, mostrandoci Momonosuke ancora alle prese con le nuvole di fuoco di Kaido. Yamato sta cercando di entrare nella sala, sorvegliata dal numbers Rokki che sta però dormendo. Fuggi irrompe nella sala attaccandolo e sfondando la porta. Ci viene poi mostrato Usopp combattere per proteggere Kiku e Kinemon. I due samurai implorano il cecchino di andarsene portando con sé l’altro, ma Usopp irritato per la loro voglia di morire si arrabbia affermando che dovrebbero fare di tutto per sopravvivere. I tre vengono aiutati da Izo che sconfigge i nemici e permette a Usopp di fuggire con i samurai e Hamlet.

Al terzo piano vediamo invece Raizou e Fukurokuju immobilizzati dalle tecniche con cui si sono colpiti a vicenda. Con il fuoco che sta consumando il piano, la situazione inizia a farsi critica, in particolare per Raizou che è però determinato a fermare il nemico. Nella sala del tesoro vediamo Orochi a terra con Komurasaki che suona il lo shamisen.

Al secondo piano la CP0 dopo aver sconfitto X-Drake e Zanki sta inseguendo Apoo e Inbi. I due agenti governativi vengono contattati da un altro membro del gruppo, che chiede loro delle condizioni di Nico Robin e gli intima di far presto, vista la situazione degli scontri. Secondo loro è possibile che la nuova generazione vinca la battaglia, dando ulteriore spinta agli eventi che stanno cambiando il mondo. Intanto ci vengono mostrate immagini di vari personaggi come Zoro, Sanji, Law, Kid e Big Mom.

Il capitolo si chiude sul tetto del palazzo, con lo scontro tra Kaido e Rufy. I due si attaccano a vicenda con l’Haki del Re Conquistatore, colpendosi a vicenda e cadendo a terra. I due iniziano a ridere affermando di trovare lo scontro divertente, preparandosi per ricominciare a combattere.

Ricordiamo che il capitolo 1036 uscirà il 3 gennaio su Manga Plus.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi