Dr Commodore
LIVE

One Piece Red arriva in Italia grazie ad Anime Factory

Annunciato al termine dell’episodio 1000 della serie animata, One Piece Red è il 15° film tratto dal celebre manga di Eiichiro Oda. Il film arriverà nelle sale giapponesi il 6 agosto 2022, ma grazie a un annuncio sui profili social di Anime Factory abbiamo la conferma dell’uscita anche In Italia.

La casa di distribuzione, di proprietà di Koch Media, aveva portato nel nostro paese anche One Piece: Gold e One Piece: Stampede, gli ultimi due film tratti dalla saga. Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo la data o informazioni sul doppiaggio, ma come scritto sui social arriveranno in futuro.

One Piece: Red sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass), La sceneggiatura è affidata a Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film GoldOne Piece: Heart of Gold), mentre lo stesso Oda sarà produttore esecutivo. La trama sarà incentrata su un festival musicale e darà molta importanza al personaggio di Shanks, di cui si scopriranno finalmente più dettagli riguardo il suo passato. Vi sarà inoltre un nuovo personaggio femminile, di cui però non sappiamo ancora nulla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)

Tutti questi dettagli sono stati rivelati da Oda durante il JUMP Festa 2002, dove sono stati mostrati anche i nuovi character design dei Mugiwara, Jinbe compreso.

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi