Dr Commodore
LIVE

Amouranth su My Life Online: “come guadagno 1,5 mln di dollari al mese, ma resto sola”

Amouranth è sicuramente una delle streamer – anche se non si limita solamente a questo – di maggior successo e più conosciute. Ha approfittato per rivelare qualcosa su di lei e sul suo lavoro a My Life Online, una serie di documentari prodotti da Vice, incentrati sulle persone che si guadagnano da vivere tramite video o streaming, analizzando nel dettaglio quello che fanno, dalle loro metodologie lavorative ai vari problemi che questo lavoro causa loro.

Kaitlyn Siragusa – è questo il vero nome di Amouranth – ha trascorso il 60% degli ultimi cinque anni (o 1.055 giorni) in streaming live, spesso per quattordici ore di fila. Suona, balla, parla con i suoi fan, lecca i microfoni e persino dorme. Poiché il suo contenuto è considerato sessualmente rischioso, è spesso vittima di sospensioni, divieti e ban, ma fa del suo meglio per non ascoltare i detrattori e lavora instancabilmente al suo impero mediatico. Sommando tutti gli introiti che guadagna – tramite Twitch, OnlyFans e altro – la ragazza intasca 1,5 milioni di dollari al mese.

Nel corso dell’intervista, che trovate sotto, vediamo quanto vario sia il suo impero online: Twitch, TikTok, Facebook, Instagram, Youtube, OnlyFans, tutti regolarmente aggiornati e tenuti attivi; mentre sull’account Twitch – il suo più attivo e principale – mostra quanti contenuti differenti faccia: dalle famigerate Hot Tube, agli ASMR, al ballo, ai videogiochi. Ogni minuto che trascorre online la avvicina al suo obiettivo finale di costruire un ricovero per gli animali, ma lotta con la stanchezza cronica, un generale deterioramento della sua sanità mentale e la solitudine perpetua, ma secondo lei ne vale la pena.

A proposito di Amouranth

Kaitlyn Michelle Siragusa (nata il 2 dicembre 1993), meglio conosciuta come Amouranth, è una streamer, cosplayer e YouTuber americana nota per i suoi stream Twitch. È nata il 2 dicembre 1993 a Houston, in Texas. Ha imparato a disegnare costumi nel 2010 ed è stata scoperta dalla Houston Grand Opera e dallo Houston Ballet come costumista. È alta 5’4 “(163 centimetri). Ha i capelli naturalmente castani, che spesso tinge di colori diversi per i cosplay.

amouranth

Commodoriani, cosa ne pensate di questa intervista? Riuscireste a sopportare lo stile di vita di Amouranth? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi