Dr Commodore
LIVE

Twitch: Amouranth ha trascorso oltre il 60% degli ultimi cinque anni della sua vita in live

Con la pandemia Twitch è diventata una delle piattaforme più seguite in assoluto e sicuramente anche una delle più redditizie: molti hanno infatti trasformato il noto sito viola in un vero e proprio lavoro e le entrate per gli streamer più popolari sono anche piuttosto alte. La nota streamer Amouranth, ad esempio, ha recentemente parlato dei suoi guadagni di Twitch e ha dichiarato che tra il sito viola, YouTube e TikTok il suo guadagno nel corso del mese di maggio è stato di circa 133 mila dollari. Amouranth ha poi precisato che non è Twitch la sua fonte principale di guadagno; quel posto spetta infatti ad OnlyFans che l’ha portata a guadagnare, nel solo mese di maggio, oltre 1 milione di dollari.

I suoi guadagni, insomma, non sono stati minimamente scalfiti dalla recente demonetizzazione che Twitch ha operato sul format della Hot Tub Challenge. E non solo i guadagni non sono diminuiti, ma la streamer non si è lasciata demoralizzare da nessun punto di vista e le ore da lei trascorse sulla piattaforma continuano ad essere tra le più alte in assoluto al punto da avere portato Amouranth ad essere considerata uno degli “stacanovisti” della piattaforma.

Su Reddit un fan ha calcolato il numero totale di ore di live di Amouranth su Twitch e il risultato è a dir poco sorprendente: dal 18 Dicembre 2016, data del suo debutto, la streamer è stata in live per ben 25.338 ore, per un totale di 1055,75 giorni. Il calcolo le è valso il titolo di “più grande lavoratrice di Twitch”.

Secondo il calcolo dell’utente Booitsjwu Amourath ha trascorso circa il 60% dei suoi ultimi cinque anni di vita in live. Una percentuale piuttosto alta, dunque, che ha fatto temere qualche fan.

A chi però su Twitter ha espresso preoccupazione per la streamer, temendo potesse andare in burnout, Amouranth ha risposto con un pungente tweet che non lascia spazio a dubbi:

Insomma, la streamer sembra non avere la minima intenzione di diminuire il proprio numero di dirette o di ore in live e nulla sembra poterla fermare. Siamo curiosi di sapere quali saranno i guadagni dei prossimi mesi, se ci sarà un calo dovuto ai mesi estivi o se continueranno ad aumentare come hanno fatto fino a questo momento. Voi che ne pensate?

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Siete soliti seguire le live di Amouranth? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi