Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: un nuovo, gigantesco trailer della stagione 4!

L’arrivo della seconda parte della Final Season dell’Attacco dei Giganti è ormai imminente. Con la serie pronta ad esordire su Crunchyroll il 9 gennaio 2022, ormai si iniziano a contare i giorni che mancano per arrivare al capitolo conclusivo – o forse no – dell’adattamento del manga di Hajime Isayama. Dopo il titanico reel della scorsa settimana, è stato rilasciato dai canali ufficiali un nuovo, attesissimo trailer.

E sì, si parla di trailer vero e proprio, che mostra quali sviluppi – e quali scontri – potrebbero esserci nella attesissima seconda parte della quarta stagione dell’Attacco dei Giganti. Già immaginiamo che vedrete e rivedrete il trailer per poter carpire qualcosa in più, ma già vi anticipiamo che il video è – volutamente o no – molto “confusionario”.

Nel trailer della serie, infatti, vediamo scene di combattimento tra Eren e Reiner (entrambi trasformati in Giganti), alternate da vari camei dei principali personaggi – senza aggiungere altro, per evitare eventuali spolier – dell’Attacco dei Giganti: Zeke, Gabi, Jean, Yelena e – ovviamente – Mikasa e Armin. Qui sotto potete trovare il trailer completo:

https://www.youtube.com/watch?v=cYlzxvU8RTs

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

Attacco dei Giganti Final Season

Commodoriani, cosa ne pensate di questo trailer? Siete carichi per l’ultima stagione dell’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Canale Youtube Attacco dei Giganti

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi