Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: Crunchyroll ci prepara al continuo della stagione 4 con un reel

Manca meno di un mese per la prima puntata della Parte 2 della Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti e i fan sono già in hype da un bel po’. Per caricarli ancora di più, Crunchyroll ha fatto uscire un nuovo, esplosivo trailer relativo all’adattamento anime del manga di Hajime Isayama. Ricordiamo, infatti, che proprio su questa piattaforma l’anime andrà in onda in prima assoluta il 9 gennaio 2022.

Nel nuovo trailer, il servizio di streaming ha voluto rendere protagonisti i Giganti, infatti, li vediamo mentre sbranano vari personaggi della serie – principali e non – in un sanguinoso video, mentre in sottofondo suona l’Overture 1812 di Čajkovskij, con le sue cannonate – nell’opera sono davvero dei cannoni che sparano –  che rendono tutto più esplosivo.

 La seconda parte della Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti inizierà con il primo episodio – il numero 76 – intitolato “Danzai(Condanna). Crunchyroll descrive i capitoli conclusivi con queste parole: “Sono passati quattro anni da quando il Corpo di Ricerca ha raggiunto la costa, e il mondo sembra diverso ora. Le cose si stanno scaldando mentre il destino del Corpo di Ricerca – e della gente di Paradis – è stato deciso. Tuttavia, Eren è scomparso. Riapparirà prima che le secolari tensioni tra Marleyani ed Eldiani sfocino nella guerra di tutte le guerre?

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

Attacco dei Giganti Final Season

La nostra recensione della prima parte della quarta stagione

Commodoriani, cosa ne pensate di questo reel? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi