Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West, pubblicato un nuovo trailer

Guerilla Games sembra aver spinto sull’acceleratore nel promuovere Horizon Forbidden West, il sequel del tanto acclamato Horizon Zero Dawn uscito nel 2017 su PlayStation 4 e nel 2020 su PC. Del resto poco più di una settimana fa è stato rilasciato un altro trailer in occasione dei The Game Awards, e oggi lo studio non ha perso l’occasione per pubblicarne un secondo intitolato “Machines of the Forbidden West”.

Il video in questione, come suggerisce il titolo, ci dà la possibilità di vedere non solo alcune delle ambientazioni del gioco, ma di vedere più da vicino anche molte delle macchine che saremo tenuti ad affrontare nella nuova avventura di Aloy. In particolare si può vedere in azione il Giraguscio, l’Aspidente e il Solcasole e non solo. Come afferma il blog PlayStation, “Alcune di queste macchine sono custodi dell’ordine naturale, altre sono costruite soltanto per uccidere. Ma il problema più grande è che il potere di controllarle è finito nelle mani sbagliate…”.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: nuove creature robotiche abitano le terre dell’Ovest Proibito

Questa anteprima su alcune creature può darci un’idea su alcune loro caratteristiche così come sugli ambienti che abiteranno nelle terre dell’Ovest Proibito. Queste macchine, che sono diventate la specie dominante sul pianeta Terra, non sono quindi solamente dei robot tecnologicamente avanzati, ma potrebbero seriamente minacciare la riuscita della missione di Aloy.

Horizon Forbidden West è il prossimo titolo di Guerrila che continuerà le vicende di Aloy cominciate in Horizon Zero Dawn. L’uscita del titolo è prevista è prevista per il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Vista la recente apertura di Sony verso il mondo del gaming su PC, non è da escludere che potremo vedere il sequel pubblicato anche lì. Horizon Forbidden West è già disponibile per il preordine al prezzo di 79,99€ presso il PlayStation Store.

Cosa ne pensate del trailer? Siete emozionati all’idea di provare questo nuovo capitolo delle avventure di Aloy? Come sempre diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi