Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West si mostra in un trailer ai The Game Awards

Ai The Game Awards di quest’anno non potevano certo mancare Microsoft e Sony, due delle compagnie più importanti nell’industria, che negli ultimi anni sono state autrici di varie trasformazioni del panorama videoludico. Mentre Microsoft vanta il suo variegato parco titoli con il Game Pass, Sony mantiene comunque il pregio di sviluppare delle esclusive di rilievo; tra esse, Horizon Forbidden West che si è mostrato in un nuovo trailer.

Horizon Forbidden West si è già ampiamente fatto notare nei vari approfondimenti rilasciati da Guerrilla Games, e ormai resta solo da attendere l’arrivo ufficiale del titolo, previsto per PS4 e PS5. Inoltre, nonostante il salto generazionale da dover effettuare, lo studio ha promesso di non snaturare in alcun modo il titolo sulla console precedente.

Con il nuovo trailer mostrato durante i The Game Awards, abbiamo avuto l’opportunità di vedere ancora una volta cosa ci riserverà il mondo decaduto di Horizon Forbidden West, oltre alle maestose creature robotiche e agli scenari mozzafiato nei quali cercare di sopravvivere insieme ad Aloy.


Il nuovo trailer di Horizon Forbidden West esalta di nuovo i fan

Nel nuovo trailer di Horizon Forbidden West, vengono mostrate tutti i nuovi biomi presenti all’interno del gioco. In una serie di cambi ci vengono mostrate anche delle nuove creature robotiche inedite. Ci sono stati anche rivelati diversi nuovi outfit per Aloy insieme a una serie di nuove abilità ed equipaggiamenti insieme a quella che sembra essere una ruota della abilità. Tra i nuovi robot mostrati possiamo vedere alcuni esemplari volanti simili a pterodattili, una specie che sembra essere di tipo sotterraneo e gigantesco cobra. Non manca molto all’uscita del titolo e i ragazzi di Guerrilla Games sembrano aver preparato per noi un titolo davvero interessante.

Horizon Forbidden West

L’attesa per il nuovo capitolo di Horizon sta per terminare; siete pronti a catapultarvi di nuovo nelle impervie terre riconquistate dalla natura? Diteci cosa ne pensate del nuovo trailer in un commento.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi