Dr Commodore
LIVE

Gigi Dag è molto malato, rivelazione shock sui social

I profili social di Gigi Dag si sono fatti portatori di una triste notizia. Il celebre deejay e figura di spicco nel panorama dance italiano ha dichiarato di essere alle prese con una malattia molto grave che gli procura un’enorme sofferenza, oltre a renderlo davvero molto debole.

Da Facebook e Instagram:

Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…
È un dolore costante… non mi da pace…
La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….
Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…
Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤
Tanto Amore…
Gigi

Di fronte a un simile annuncio i fan si sono chiusi attorno a Gigi Dag esprimendo tutta la loro solidarietà tramite numerosi commenti e auguri. Ad ora non si è ancora certi a proposito della natura della malattia che lo debilita ma è chiaro che si tratti di qualcosa di parecchio invalidante.

Gigi D'Agostino

Per alcuni una simile notizia potrebbe non essere una sorpresa. L’artista quattro anni fa ha annullato ben due tappe del suo tour per seguire una terapia di alcuni giorni, dichiarando aggravato un problema di salute che già lo stava affliggendo. In molti quindi credono che quel male potrebbe essere peggiorato sino all’annuncio di oggi.

Gigi D’Agostino, conosciuto anche come Gigi Dag, è il nome d’arte di Luigino Celestino di Agostino. Classe 1967, oggi 17 dicembre ha infatti compiuto 54 anni. Gran parte della sua vita l’ha dedicata alla carriera musicale, sia divenendo una vera propria icona della dance nostrana, sia lavorando come produttore discografico e conduttore radiofonico.

Le hit per cui viene maggiormente ricordato e che hanno caratterizzato gran parte degli anni ’90 e dei primi 2000 sono “L’Amour Tojours”, “The Riddle”, “Bla Bla Bla”, “In My Mind”

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi