Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone: un leak anticipa la data d’uscita della terza stagione

Con il manga entrato da qualche mese nel suo arco finale, i fan della serie Dr. Stone iniziano a chiedersi quando inizierà la terza stagione dell’adattamento animato.

Terminata nel marzo di quest’anno, la seconda stagione Dr. Stone: Stone Wars, si chiudeva con un video promozionale che annunciava l’arrivo di una terza stagione, senza però dare nessuna indicazione temporale. Nessuna informazione ufficiale è stata ancora confermata, ma i primi rumor stanno iniziando a circolare.

Secondo un leak pubblicato su Twitter, la nuova stagione vedrà la luce nel 2023. Nel caso la voce venisse confermata, sarebbe una piccola delusione per i fan, che speravano in una sua uscita nel corso del 2022. Come premio di consolazione, nella prossima estate arriverà però uno special televisivo intitolato Ryusui incentrato sul personaggio di Ryusui Nanami.

Ricordiamo che questa voce non è sicura al 100%, per cui in caso di comunicazioni ufficiali vi terremo sicuramente aggiornati.

Qualche info su Dr. Stone

Dr.Stone

Il manga, scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi,  inizia la sua pubblicazione nel 2017, edito da Shueisha sulla rivista Weekly Shonen Jump ed è al momento arrivato al numero 23. L’adattamento anime a opera di TMS Entertaiment è iniziato nel 2019 ed è formato da due stagioni, per un totale di 36 episodi.

In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi