Dr Commodore
LIVE

The Book Of Boba Fett: il merchandise della serie suggerisce il ritorno di Grogu

Manca davvero poco all’arrivo di The Book Of Boba Fett su Disney+. La serie live action vedrà come protagonisti due vecchie conoscenze: Boba Fett, il cacciatore di taglie al servizio di Jabba nella trilogia originale di Star Wars, seguito da Fennec Shand, mercenaria d’elite.

Entrambi i personaggi sono già apparsi in The Mandalorian, serie da cui è stato poi ricavato lo spin-off in arrivo a fine dicembre, con il primo episodio disponibile dal 29.

C’è la possibilità concreta che uno dei personaggi della serie principale torni per uno o più episodi in The Book Of Boba Fett. D’altronde condividendo lo stesso universo e ambientandosi nello stesso periodo, sappiamo che l’unico ostacolo da superare è il motivo di un tale incontro.

the book of boba fett

Cosa è stato ritrovato nel merchandise di The Book Of Boba Fett

The Book of Boba Fett si ambienta subito dopo le ultime avventure del Mandaloriano, quindi a cavallo tra la seconda stagione e la terza, di cui non abbiamo ancora una data d’uscita.

A questo punto arrivano i rumor. Stando a quanto dice Starwarsnews.net il merchandise che andrà a promuovere la serie nei prossimi mesi nasconde qualche indizio sui personaggi che appariranno nella serie.

Pare che oltre ai personaggi già confermati sia stato ritrovato del materiale dedicato al piccolo Grogu, meglio conosciuto con il nome che gli ha donato il web: Baby Yoda.

mandalorian season 1 episode 4 baby yoda soup

LEGGI ANCHE: “Star Wars, Kathleen Kennedy parla della trilogia sequel: «Non ci siamo dimenticati di quei personaggi.»

SPOILER: Cosa è successo a Grogu in The Mandalorian 2?

Attenzione perché il seguente paragrafo potrebbe spoilerare il finale della seconda stagione di The Mandalorian.

L’ultimo episodio vede Djin Djarin affidare Grogu al maestro jedi Luke Skywalker, in quanto il bambino ha dimostrato di essere capace di utilizzare la forza e necessita di un addestramento per sbloccare il suo potenziale.

Vedremo quindi un Grogu diverso, cresciuto e più vicino ai valori Jedi? Per i nuovi episodi manca davvero poco e il 2022 potrebbe partire con un gran ritorno.

Una serie tv più “gangster”?

Intanto Ming-Na Wen, l’attrice che interpreta Fennec Shand, ha parlato all’Entertainment Weekly di The Book Of Boba Fett e di come i gangster movie del calibro de Il Padrino abbiano influenzato la serie.

È più simile ad un gangster movie. Credo che Boba e Fennec siano legati perché entrambi hanno vissuto delle esperienze vicine alla morte. Sono entrambi cacciatori di taglie e per questo si assumono la responsabilità di mantenere un certo livello di rispetto e onore. Lui ha salvato lei, perciò c’è un debito da ripagare. I cacciatori di taglie onorano sempre i loro debiti.

1632270609 Disney lance un special sur lhistoire de Boba Fett

Si può percepire quindi un’atmosfera diversa da The Mandalorian, che ha preferito prendere un’impronta più western.

Fonte: Starwarsnews e Entertainment Weekly

Articoli correlati

Condividi