Dr Commodore
LIVE

Star Wars, Kathleen Kennedy parla della trilogia sequel: «Non ci siamo dimenticati di quei personaggi»

L’universo di Star Wars è più vivo che mai, tra film in produzione, serie tv in arrivo, videogiochi, libri, fumetti e altro ancora.

L’attenzione dei fan è attualmente tutta rivolta verso la prossima serie dedicata al più famoso cacciatore di taglie della galassia e sull’attesissima serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan.

Obi-Wan Kenobi

Kathleen Kennedy e l’universo di Star Wars

Parlando con Empire di The Book Of Boba Fett il capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha anche discusso della reunion, definita “emozionale”, di McGregor e Christensen sul set, mentre indossavano di nuovo gli iconici abiti che li hanno contraddistinti.

La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare loro due eccitarsi. Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto sia stato incredibilmente emozionante per ognuno di loro ritrovarsi in questi ruoli, e solo rendermi conto di quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. Fu l’inizio della loro carriera.

Mentre Obi-Wan Kenobi nasce dalla trilogia prequel, e il prequel di Rogue One Andor chiude la trilogia originale con gli spettacoli del Mando-verse ambientati dopo Episodio VI, sembra che potrebbero esserci altre storie che coinvolgono i personaggi introdotti nella più recente Trilogia Sequel.

Certamente, non ci siamo dimenticati di quei personaggi. Continueranno a vivere, e quelle sono conversazioni che stanno avvenendo anche con il team creativo.

star wars

The Book of Boba Fett, la trama, il cast e la data d’uscita

In The Book of Boba Fett vedremo Temuera Morrison nei panni dell’iconico protagonista e Ming-Na Wen in quelli di Fennec Shand.

Già dal trailer, che non risparmia l’epicità che c’è da aspettarsi, si capisce che Boba Fett cercherà di imporsi come nuovo signore dopo la caduta di Jabba The Hutt.

La serie seguirà, quindi, le vicende del leggendario cacciatore di taglie e la mercenaria Fennec Shand all’interno della Galassia. I due torneranno sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio che un tempo era appartenuto a Jabba the Hutt.

La serie è prodotta ancora una volta da nomi che hanno già lavorato ad altri titoli inclusi nell’universo di Star Wars: Jon Favreau, creatore di The Mandalorian, Dave Filoni, executive producer di Star Wars Rebels e Robert Rodriguez.

Non ci resta che attendere il 29 dicembre per sapere quali risvolti prenderà questa nuova serie ed in che modo andrà ad incastrarsi con la già amatissima The Mandalorian.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi