Dr Commodore
LIVE

The Book of Boba Fett: rilasciato il primo trailer!

Disney ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, la nuova attesissima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars e che seguirà la stessa timeline di The Mandalorian. Il nuovo show debutterà nel catalogo streaming di Disney+ il prossimo 29 dicembre.

Il personaggio di Boba Fett, amatissimo dai fan della Trilogia originale, ha fatto il suo grande ritorno proprio nella seconda stagione del già citato The Mandalorian e, come già anticipato dal finale di quest’ultima, si appresta ad avere uno show tutto suo.

Di seguito il trailer:

Insieme al trailer è stato rilasciato da Disney un nuovo poster ufficiale che ritrae i due protagonisti della serie.

fdhirwbuyaosftl jpg 800x0 crop upscale q85

Chi è Boba Fett?

Boba Fett è un cacciatore di taglie facente parte dell’universo di Guerre Stellari. È uno degli antagonisti principali in due film della trilogia originale: L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Indossa un’armatura mandaloriana verde, simile a quella del padre e possiede la sua stessa nave: il Slave I.

Nei film della saga lo si vede spesso alle dipendenze di Jabba the Hutt, al quale porta uno Ian Solo ibernato nella grafite, per riscuoterne la taglia.

book of boba fett poster

Cosa sappiamo di questa nuova serie?

In The Book of Boba Fett vedremo Temuera Morrison nei panni dell’iconico protagonista e Ming-Na Wen in quelli di Fennec Shand.

Già dal trailer, che non risparmia l’epicità che c’è da aspettarsi, si capisce che Boba Fett cercherà di imporsi come nuovo signore dopo la caduta di Jabba The Hutt.

La serie seguirà, quindi, le vicende del leggendario cacciatore di taglie e la mercenaria Fennec Shand all’interno della Galassia. I due torneranno sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio che un tempo era appartenuto a Jabba the Hutt.

La serie è prodotta ancora una volta da nomi che hanno già lavorato ad altri titoli inclusi nell’universo di Star Wars: Jon Favreau, creatore di The Mandalorian, Dave Filoni, executive producer di Star Wars Rebels e Robert Rodriguez.

Non ci resta che attendere il 29 dicembre per sapere quali risvolti prenderà questa nuova serie ed in che modo andrà ad incastrarsi con la già amatissima The Mandalorian.

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi