Dr Commodore
LIVE

Elon Musk dichiara: “Sono single e vivo in un tempio tech”

Elon Musk è senza dubbio una delle personalità più influenti del 21esimo secolo. Nato nel giugno del 1971 in Sudafrica, l’imprenditore naturalizzato statunitense è riuscito nel corso degli anni, grazie alle sue spiccate abilità nel mondo degli affari, a diventare uno degli uomini più ricchi del mondo.

Grazie infatti alle sue innovative e originali aziende, prima tra tutte Tesla, Musk è riuscito ad affermarsi nel mondo delle big tech, imponendosi tra l’altro importanti obiettivi, come quello di ridurre il riscaldamento globale attraverso le energie rinnovabili o l’ardua impresa di colonizzare Marte per salvaguardare la specie umana.

Per via della sua grande notorietà, Musk è inoltre stato molte volte coinvolto in varie polemiche, come le accuse di monopolio da parte dell’European Space Agency (ESA). Nella maggior parte dei casi però, è lo stesso imprenditore sudafricano a voler far discutere, anche grazie al suo profilo Twitter, dove pubblica abitualmente dei post che infiammano le discussioni sul web.

Basti pensare al battibecco tra Elon e l’ONU, o alla sua improvvisa dichiarazione di voler diventare un influencer full-time, lasciando il suo lavoro. Magari, il desiderio di voler abbandonare le sue attuali attività lavorative nasce anche dalla sua vita personale, dato che il CEO di Tesla ha recentemente affermato, in un’intervista al Time, di aver cessato la sua relazione sentimentale con la cantante Grimes per via dei molteplici impegni di lavoro.

elon musk single 1

Elon Musk racconta i motivi della sua rottura con Grimes

Scendendo nei dettagli, il fondatore di PayPal ha descritto la sua attuale relazione con Grimesche ricordiamo essere la madre di suo figlio X Æ A-12 come quella di due persone ‘simil-separate’. Musk ha infatti dichiarato:

“Io e Grimes siamo, direi, probabilmente semi-separati.

Non ci vedevamo molto, e penso che questa sia in una certa misura una questione a lungo termine, perché quello che [lei] deve fare è principalmente a Los Angeles o in tournée, e il mio lavoro è principalmente in luoghi remoti come questo [il Texas.]”.

L’imprenditore ha inoltre illustrato il suo attuale stile di vita, che attualmente ruota principalmente in Texas, vicino a Starbase, una struttura di lancio di SpaceX. Egli ha infine affermato:

“Questo posto è fondamentalmente come un monastero tecnologico, sai. Ci sono alcune donne qui, ma non molte. Ed è remoto”.

Fonte: Business Insider.

Articoli correlati

Condividi