Dr Commodore
LIVE

Elon Musk: “sto pensando di mollare tutto e fare l’influencer”

Elon Musk, terzo uomo più ricco del mondo, è sicuramente uno degli imprenditori più influenti e noti del nostro tempo, che da sempre si è fatto notare per le sua brillanti idee, ma anche per tutti gli obiettivi che si è proposto: a cominciare da quello di portare internet in tutto il mondo fino ad arrivare alle riduzione del riscaldamento globale, con la conseguente possibile eliminazione del problema, tramite l’introduzione di veicoli elettrici. Senza contare, poi, quella volta in cui anni fa disse che “al 70% si sarebbe recato di persona su Marte”. Insomma, un grande imprenditore ma anche un uomo piuttosto eccentrico.

L’ultima sua affermazione bizzarra e che inevitabilmente ha fatto parlare di sé risale proprio a stamattina, quando Elon Musk ha dichiarato sul proprio profilo Twitter di stare pensando di mollare tutto per dedicarsi alla carriera di influencer full-time. E conoscendolo potrebbe trattarsi di una dichiarazione ironica come di un tweet serio, chi può dirlo?

Il Tweet è immediatamente diventato virale e ha raggiunto quasi 250.000 mi piace in poche ore, oltre a quasi 20.00 retweet e tantissime risposte. A seguire vi lasciamo il link del Tweet.

elon musk technoking

Tra le risposte possiamo trovare quella dell’account ufficiale di Albi (SideArms) che dice che, qualora Musk decidesse di aprire anche un OnlyFans, lui sarebbe il suo primo follower. A questa bizzarra proposta Elon Musk non si è tirato indietro e ha risposto con un enigmatico ma perfettamente in linea col suo personaggio “magari lo farò…”

Leggi anche: Elon Musk consiglia: i 10 libri da leggere per diventare miliardario

Oltre ad essere un imprenditore e appassionato di tecnologia Elon Musk è anche un grande appassionato di anime e poco tempo fa ha svelato i suoi preferiti con un Tweet, tra i quali possiamo trovare Death Note, Neon Genesis Evangelion, Ghost in the Shell e tanti altri. Trovate qui tutti i dettagli.

E se pensate che le stramberie sul suo conto si limitino al Tweet di cui vi abbiamo parlato oggi siamo pronti a smentirvi: da poco infatti l’imprenditore ha deciso di vivere in una casa prefabbricata di soli 37 mq.

Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuova, bizzarra idea di Elon Musk? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Elon Musk

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi