Dr Commodore
LIVE

X Æ A-12, il figlio di Elon Musk, si mostra sul web per la prima volta

X Æ A-12 appare per la prima volta agli occhi del mondo. Il figlio più piccolo del magnate Elon Musk ha fatto un piccolo cameo durante una video call del padre, durante una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine. Il video è stato ripubblicato su YouTube ed ovviamente ha già fatto il giro del mondo.

X Æ A-12 – che (in qualche modo) si pronuncia Ash – è figlio di Elon Musk e della cantante Grimes. Sebbene i due abbiano divorziato lo scorso settembre, sembra che siano rimasti in ottimi rapporti, anche se lei ne ha approfittato per prendersi un po’ gioco dei giornalisti, facendosi fotografare assieme al Manifesto del partito Comunista di Karl Marx.

Elon Musk stava parlando dei progressi che sta compiendo SpaceX, ed è intervenuto tenendo il piccolo X Æ A-12 in braccio. Il bambino non è sembrato granché annoiato dal contesto, ma al contrario ha guardato con meraviglia un video introduttivo su SpaceX facendo diversi versi e manifestando tutto il suo stupore, mostrando quanto gli piacciano i razzi e lo spazio.

https://www.youtube.com/watch?v=l_MHkr_uYww&t=2477s

Elon Musk e il rapporto con la famiglia

Musk ha anche detto al Times che guarda alle sue relazioni con i suoi cinque figli maggiori per idee su come legare in seguito con il suo neonato, che la coppia chiama “X”. (Il primo figlio di Musk, Nevada, è morto tragicamente di SIDS a 10 settimane nel 2002.) “Penso solo di fare quello che ho fatto con gli altri miei figli“, ha detto Musk. “Se dovrò un viaggio per Tesla in Cina, ad esempio, porterò i bambini con me e andremo a vedere la Grande Muraglia o prenderemo il treno proiettile da Pechino a Xian e vedremo i guerrieri di terracotta“.

Riguardo al rapporto con la sua ex-moglie ha detto: “Siamo semi-separati ma ci amiamo ancora, ci vediamo spesso e siamo in ottimi rapporti […] È principalmente che il mio lavoro presso SpaceX e Tesla mi richiede di essere principalmente in Texas o di viaggiare all’estero e il suo lavoro è principalmente a Los Angeles“, ha aggiunto. “Lei sta con me ora e Baby X è nella stanza adiacente.”

elon musk tits corpo 2

Commodoriani, cosa ne pensate di questa tenera comparsata? Secondo voi, vedremo più spesso il figlio di Elon Musk? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: People

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi