Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder, trapela in rete un possibile poster del film

Mentre ci addentriamo in quella che sarà la settimana di Spider-Man: No Way Home, un altro film targato Marvel Studios sta iniziando a far parlare di se. Come avrete sicuramente già intuito dal titolo, stiamo parlando di Thor: Love and Thunder, quarta pellicola sul dio del tuono asgardiano.

Sono molto poche le cose che sappiamo di questa pellicola diretta da Taika Waititi. Sappiamo che sarà molto incentrata sul rapporto tra Thor e Jane Foster, che quest’ultima diventerà la nuova proprietaria di Mjolnir e che, come anticipato da Avengers: Endgame, saranno coinvolti (anche se non si sa per quanto) anche i Guardiani della Galassia.

Questo poster, che a dirla tutta in un primo momento ci è sembrato fake ma che in realtà parrebbe essere reale, mostra alcuni dei personaggi sopracitati e ne conferma altri che abbiamo visto nei film precedenti. Oltre a offrirci un primo sguardo alla Mighty Thor interpretata da Natalie Portman, rivediamo anche due personaggi apparsi per la prima volta proprio in Thor: Ragnarok, ovvero Valkyrie e Korg.

Quando uscirà Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è uno di quei prodotti che furono annunciati durante quel grandissimo evento tenutosi al San Diego Comic-Con nel 2019, in cui Kevin Feige svelò i primi film che sarebbero entrati a far parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Inizialmente prevista per febbraio 2022, la pellicola ha subito uno slittamento. Il quarto capitolo della saga con protagonista Chris Hemsworth è ora previsto in sala a luglio 2022. A dirigere la pellicola, come già scritto, torna Taika Waititi dopo il successo commerciale di Thor: Ragnarok.

Nel cast, oltre a Hemsworth e lo stesso Waititi nei panni di Korg, troviamo Natalie Portman, Christian Bale, Russel Crowe, Tessa Thompson, Chris Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista e Pom Klementieff. Per la prima volta, per ovvi motivi, Tom Hiddleston non parteciperà ad un film di Thor. Anche se col dio dell’inganno non si può mai sapere…

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi