Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves scopre le mod per far sesso con lui

Più di un anno è ormai trascorso dall’uscita ufficiale di Cyberpunk 2007, uno dei videogiochi più attesi del 2020 e che, purtroppo, ha deluso le aspettative di moltissimi fan che lo aspettavano da anni. Il gioco infatti, nonostante la qualità dei trailer, è ben lontano dall’essere perfetto: presenta numerosi bug, glitch e problemi che lo rendono praticamente impossibile da giocare su buona parte delle console, in particolare su PlayStation 4 ed XBox One. A proposito di ciò, CD Projekt RED ha già anticipato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere tali problemi, il cui arrivo, inizialmente previsto per quest’anno, è stato recentemente rimandato all’anno prossimo.

Oggi, però, non siamo qui per parlare dei bug di Cyberpunk 2077 ma di un’intervista molto bizzarra. Keanu Reeves ha infatti commentato un aspetto del gioco molto particolare sul canale YouTube del The Verge, in un’intervista svolta con la co-star in Matrix Carrie-Anne Moss. L’argomento principale era naturalmente Matrix, che a brevissimo tornerà in sala col nuovo capitolo della saga, ma intorno al minuto 17 del video i due hanno risposto a una domanda su Cyberpunk e sulle… Mod per fare sesso coi loro personaggi!

Keanu Reeves ha dichiarato di non aver giocato al gioco ma di avere visto diverse dimostrazioni e, quando l’intervistatore gli ha chiesto s fosse conscio del fatto che il suo personaggio era il più “richiesto” per realizzare le mod per far sesso si è mostrato per nulla infastidito, anzi quasi soddisfatto dalla cosa.

image 1

L’attore ha poi risposto con una breve dichiarazione:

“Oh mio Dio, è sempre bello quando è bello. […] Immagina quanti soldi stanno incassando, no?”

Carrie-Anne Moss, d’altra parte, ha commentato con un breve “no, grazie”, tuttavia anche lei sembrava essere molto divertita dalla cosa e per nulla infastidita.

4gzvo5

Vi ricordiamo che Matrix Resurrection con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss uscirà in sala il primo Gennaio 2022. Qui potete vedere il primo trailer uscito.

Che ne pensate voi Commodoriani dei commenti dei due attori sulle mod di Cyberpunk 2077? Avete mai provato qualcuna delle mod realizzate per il gioco? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Account YouTube Ufficiale del The Verge

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi