Dr Commodore
LIVE

Matrix Resurrection, online il primo trailer

Solo due giorni fa è stata pubblicata la prima immagine ufficiale di Matrix Resurrection, raffigurante Keanu Reeves nei panni che l’hanno reso celebre, ed oggi è già il momento per tornare nel mondo di Matrix.

È stato infatti appena pubblicato il primo trailer dell’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica saga cult.

Matrix Resurrection, il trailer

Senza indugiare oltre vi lasciamo al primo trailer del film che ci permette di dare un primo assaggio al mondo e ai personaggi che non vediamo l’ora di rivedere sullo schermo.

Un’altra gradita sorpresa è stata accolta positivamente dai fan di tutto il globo. È infatti tornato online WhatIsTheMatrix.com, storico sito web per utilizzato nel 1999 per il lancio del primo Matrix si è rifatto il look e vi aspetta! Esatto, perché la scelta questa volta è vostra.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. 

Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità.

matrix resurrection

Il cast di Matrix Resurrection comprenderà, fra gli altri, Jessica Henwick (Game of ThronesIron Fist), Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen la serie, AquamanBlack MirrorJonathan Groff (Mindhunter), Neil Patrick Harris (How I Met Your MotherUna serie di sfortunati eventi), Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch) e  Jada Pinkett Smith che tornerà nei panni di Niobe. Inoltre Lambert Wilson sarebbe in trattative per tornare nei panni di Merovingio. Il film arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021. La fotografia sarà di John Toll, il quale ha già collaborato con le Wachowski per Cloud Atlas e Jupiter Ascending.

Sappiamo inoltre che nel film ci sarà anche Christina Ricci. L’attrice 41enne conosce bene l’universo delle sorelle Wachowski: ha preso parte al film Speed ​​Racer del 2008. Ricci si unirà a Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agente Johnson) e Lambert Wilson (il Merovingio).

Sappiamo anche che Hugo Weaving, alias Agente Smith, non riprenderà il suo iconico ruolo e che Laurence Fishburne ha confermato di non essere stato contattato dalla produzione per interpretare nuovamente Morpheus.

Lana Wachowski sul progetto aveva dichiarato:

Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa sulla nostra realtà sono diventate ancora più attuali al giorno d’oggi. Sono veramente felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita. sono grata di avere un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici. 

Siete in attesa di Matrix Resurrection? Vi è piaciuto il trailer? Che aspettative avete per questo film? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi