Dr Commodore
LIVE

The Witcher 3 e Cyberpunk: rinviata al 2022 la versione next gen

CDprojektRed non si smentisce, e annuncia un rinvio per i suoi attuali progetti next gen su The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077. Con un post su facebook tramite la loro pagina ufficiale i ragazzi di CDPR hanno confermato le paure dei fan, rinviando entrambi i giochi ad un generico Q1 e Q2 2022, senza specificare date precise, ne rilasciare ulteriori dettagli.

L’immagine colpisce duro, quasi come quegli annunci a sfondo giallo che durante lo scorso anno hanno dato vita agli incubi di tutti i giocatori, simboleggiando l’ennesimo ritardo di Cyberpunk 2077, che al momento dell’uscita non ha nemmeno tenuto testa alle aspettative. CDPR non è nuova a ritardi e rinvii, dato che oltre agli innumerevoli posticipi di CP2077, anche l’originale The Witcher 3 subì una sorte simile nell’ormai lontano 2014, finendo per uscire un anno dopo la data originale, costringendo non solo i fan ad attendere, ma soprattutto i dipendenti a lavorare in “crunch” con orari sfiancanti.

CD projekt 1024x576 1

Cari giocatori, Abbiamo un importante aggiornamento per quanto riguarda gli aggiornamenti di prossima generazione di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt per console e PC. Sulla base delle raccomandazioni fornite dai team che supervisionano lo sviluppo di entrambi i giochi, abbiamo deciso di posticipare le loro uscite al 2022. Il nostro obiettivo attuale per Cyberpunk 2077 è il primo trimestre del 2022 e il secondo trimestre del 2022 per The Witcher 3: Wild Hunt. Ci scusiamo per l’attesa prolungata, ma vogliamo essere certi che siano all’altezza.

CDProjectRed

Queste le parole che i ragazzi di CDproject hanno voluto usare per dare la notizia, e sentiamo le scuse da parte dell’azienda come un po’ ridondanti, vista la mole di ritardi subiti dal loro precedente progetto, che sicuramente ha assuefatto anche voi che ci state leggendo.

Voi cosa ne pensate? Darete la vostra fiducia a The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 nelle loro versioni next gen? o per voi la storia è finita con la delusione dell’ultima volta?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi