Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 rinviato nuovamente

Un comunicato di CD Projekt RED annuncia un nuovo rinvio di Cyberpunk 2077

Brutte notizie per i videogiocatori di tutto il mondo. Cyberpunk 2077 subirà un nuovo rinvio. La notizia è data da CD Projekt RED che, tramite un comunicato, dà la notizia del rinvio del gioco, in precedenza spostato per il 17 settembre 2020, al 19 novembre.

Nel comunicato viene spiegato che, benché il gioco sia ormai completo, necessiti comunque di ulteriori lavori di rifinitura e messa a punto. CD projekt procede poi a scusarsi con tutti i fan dell’ulteriore ritardo nell’uscita e rassicura sul fatto che molti giornalisti stiano già provando il gioco e non vedono l’ora di scoprire quale sia il parere del pubblico.

Comunicato rinvio cyberpunk 2077

Che dire, di certo una notizia non proprio rosea per coloro che aspettano trepidanti questo titolo da tempo. L’unica cosa da fare è aspettare e riporre fiducia nello studio di sviluppo, con l’augurio che possa portare un prodotto al massimo delle sue potenzialità.

Cosa ne pensate di questo ritardo? Ritenete la decisione presa giusta? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi