Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer rivela dei dettagli sorprendenti sugli orecchini di Tanjiro

Domenica scorsa è iniziata di fatto la seconda stagione di Demon Slayer, con l’arco narrativo del distretto a luci rosse. Il primo episodi dell’arco ha anche rivelato dei dettagli sorprendenti riguardo gli orecchini che Tanjiro ha indossato per tutta la serie.

L’episodio ha visto Tanjiro recarsi alla casa della famiglia di Kyojuro Rengoku, dove hanno incontrato il fratello Senjuro e il padre Shinjuro. Quest’ultimo ha attaccato fisicamente e verbalmente Tanjiro all’improvviso, dopo aver dato uno sguardo al paio di orecchini che il ragazzo indossa.

Da qui si scopre che gli orecchini sono legati ad un antico metodo di respirazione, quello del Sole, da quale poi derivano le altre varie tecniche di respirazione viste finora, come quella della fiamma usato dalla famiglia di Rengoku. Questo fa inoltre dedurre che la famiglia Kamado sia molto più complessa rispetto a quel che pensasse il ragazzo, visto che queste nuove rivelazioni vanno ad aggiungersi al fatto che suo padre sapesse utilizzare l’Hinokami Kagura.

Le risposte a queste domande arriveranno sicuramente nel corso della serie, ma sicuramente coloro che hanno letto il manga sapranno già tutto. Trovate qui la nostra recensione dell’episodio.

Demon Slayer

Demon Slayer segue le vicende di Tanjiro, un giovane venditore di carbone che lavora per guadagnare da vivere per sé e la sua famiglia, che vive sulle montagne. Una sera, mentre torna a casa da una normale giornata di lavoro, un anziano lo invita a dormire in un rifugio per evitare d’avventurarsi per le montagne di notte, in quanto nelle ore buie si aggirano dei feroci demoni, temuti perché si cibano di carne umana.

La mattina seguente, una volta a casa, il ragazzo trova la famiglia trucidata. L’unica sopravvissuta è la sorellina Nezuko, che è stata trasformata in un demone dall’assalitore. Il ragazzo decide di conseguenza di arruolarsi nel corpo degli spadaccini ammazza demoni per cercare una cura per la sorella.

La prima stagione dell’anime, composta da 26 episodi, e il film sono stai distribuiti da Dynit. La seconda stagione dell’anime viene invece trasmessa in simulcast da Crunchyroll, Il manga viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics.

demon slayer season 2 sun breathing1 min

Cosa ne pensate di questa rivelazione? Vi ha sorpreso? Scrivetecelo nei commenti!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi