Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: quando arriverà il Distretto a Luci Rosse? Emergono nuove informazioni e un trailer

La seconda stagione di Demon Slayer sta andando avanti, anche se non in maniera liscia come Ufotable avrebbe sicuramente desiderato. La serie ha infatti visto gli ascolti calare episodio dopo episodio, e a ciò si è aggiunto anche il possibile ritardo (poi sventato) dell’episodio quattro a causa di un attacco ad un treno la notte di Halloween che, secondo alcuni, ricalcava in maniera inquietante alcune delle vicende della serie.

Al di là delle difficoltà, comunque, i fan attendono con ansia la fine dell’arco narrativo del Treno Mugen, già trasposto interamente col film campione di incassi e ri-trasposto nell’anime, e l’inizio del prossimo arco narrativo.

Ma quando andrà in onda il prossimo arco narrativo di Demon Slayer? Beh, basandoci sul proseguire degli eventi e sul numero di capitoli adattati episodio dopo episodio possiamo essere ragionevolmente certi che l’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse, il primo inedito nell’anime, inizierà il 5 Dicembre in Giappone salvo eventuali ritardi. Inoltre, dopo il termine dell’episodio di questa settimana, l’ultimo del Treno Mugen, abbiamo appreso che il primo episodio del Distretto a Luci Rosse durerà un’ora.

Di seguito un nuovo trailer per prepararci al nuovo arco narrativo.

A partire dunque da quel giorno i nostri protagonisti affronteranno nuovi nemici e nuove avventure, Nezuko tornerà al centro dell’attenzione, Tanjiro migliorerà ulteriormente le sue tecniche e chissà quali altre sorprese ci riserverà ancora la serie!

Leggi anche: Demon Slayer, quanto è veloce Rengoku? I calcoli di un fan diventano virali su Reddit

Demon Slayer

Demon Slayer è visibile legalmente su Crunchyroll, dove ogni settimana viene caricata la nuova puntata in simulcast. La prima stagione, invece, è stata portata da Dynit ed è disponibile in home-video. Per quanto riguarda il manga, invece, in Italia è edito da Star Comics, attualmente siamo arrivati al volume 16. In Giappone è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump ed è terminato nel Maggio dello scorso anno con 23 volumi totali. Non sappiamo ancora se Ufotable trasporrà anche i volumi rimanenti al termine di questa seconda stagione.

Voi Commodoriani state seguendo la seconda stagione di Demon Slayer? E che ne pensate del modo in cui Ufotable ha deciso di organizzare gli archi narrativi? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi