Dr Commodore
LIVE
my-hero-academia

My Hero Academia 337: cosa dovremmo aspettarci? Parliamone

Dopo averci lasciato più di un indizio nel corso della serie, Kohei Horikoshi negli ultimi due capitoli ci ha mostrato ciò che da tempo molti fan di My Hero Academia ipotizzavano, ovvero che c’è davvero una spia allo Yuuei.

Dopo averci tenuti con il fiato sospeso grazie al cliffhanger che chiudeva il capitolo 335, con Shigaraki che lasciava intendere di avere alleati anche all’interno della scuola per eroi e che finiva mostrandoci Toru Hagakure, lasciando intendere che potesse essere lei la carta segreta del villain per tenere d’occhio gli aspiranti eroi.

Invece il capitolo 336 ha cambiato nuovamente le carte in tavola, mostrandoci invece un Yuga Aoyama in lacrime insieme ai genitori a causa della grave situazione in cui sono finiti.  Tempo prima, infatti, i genitori avevano stretto un patto con All For One per dare al piccolo Yuga un quirk, in quanto ne era privo. Da quel momento però l’intera famiglia è finita nelle mani del nemico, costringendo il figlio a fare da informatore per sopravvivere.

my hero academia 336 aoyama e midoriya 2

La scena avviene però proprio sotto gli occhi della ragazza invisibile, che corre immediatamente ad avvertire Deku che si reca immediatamente sul posto dove scopre la sconvolgente verità, che gli rivela lo stesso Aoyama.

Il nuovo capitolo ci mostrerà probabilmente il seguito e le conseguenze di questa scoperta, ma non è detto che i colpi di scena siano finiti qui. Siamo infatti sicuri che la tavola su Hagakure fosse solo una mossa dell’autore per sviare i sospetti sul vero colpevole o in realtà anche la ragazza nasconde qualcosa? Come reagiranno inoltre i compagni e i docenti della scuola, soprattutto dopo gli eventi dell’ultimo periodo che hanno sconvolto completamente la società di MHA?. Volteranno le spalle allo studente, rendendolo però a quel punto non più utile a Tomura e i suoi alleati, mettendo quindi a rischio le vita sua e quelle dei genitori in grave pericolo o troveranno un modo per ribaltare la situazione?

Quando uscirà il prossimo capitolo di My Hero Academia?

my-hero-academia

Il nuovo capitolo 337 sarà pubblicato domenica 12 dicembre su Manga Plus. Sicuramente l’autore nell’ultimo periodo ha dato una bella spinta sull’acceleratore agli eventi e i prossimi capitoli saranno fondamentali per capire come si svilupperà il nuovo arco narrativo, che come confermato dal mangaka stesso sarà anche quello conclusivo.

E voi commodoriani cosa ne pensate degli ultimi capitoli di My Hero Academia e cosa invece vi aspettate nel prossimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi