Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home, il film non è ancora pronto: “gli effetti speciali non saranno consegnati prima della prossima settimana”

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita di Spider-Man: No Way Home, sicuramente uno dei film più attesi se non il più atteso di questa seconda metà del 2021. Le prevendite italiane inizieranno ufficialmente il 6 Dicembre ma sul film già da mesi girano decine e decine di rumors, soprattutto riguardo il possibile ritorno di Andrew Garfield e Tobey Macguire nei panni del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere preferito, accanto naturalmente a Tom Holland, lo Spider-Man “ufficiale” del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 15 Dicembre ma nonostante ciò a quanto pare il film ha ancora qualche problema. Secondo quanto riferito su Twitter da Steven Weintraub, caporedattore di Collider, sembra che gli effetti speciali del film non siano ancora completati. A seguire vi lasciamo la traduzione del Tweet:

Il film non è ancora completato. Le riprese con effetti speciali finali non saranno consegnate prima dell’inizio della prossima settimana. Stanno lavorando con tempi molto ristretti. Succede spesso coi blockbuster. Persino il minutaggio non si conosceva fino a poco tempo fa.

Spider-Man: No Way Home titolo

La notizia che gli effetti speciali di Spider-Man: No Way Home non siano ancora pronti non sembra dunque una notizia allarmante, dal momento che Weintraub precisa che non si tratta di un caso isolato per i blockbuster. Possiamo quindi stare tranquilli riguardo la qualità complessiva del film, che non verrà colpita dalla ristretta schedule dei lavori.

Il futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe

Non sappiamo ancora se questo film vedrà l’apparizione degli altri interpreti di Spider-Man assieme a Tom Holland, ma di una cosa siamo già sicuri: questo non sarà l’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno.

Recentemente è stato infatti confermato che Sony Pictures e i Marvel Studios hanno già in programma una nuova trilogia dedicata al personaggio, che vedrà naturalmente tornare Holland nei panni del protagonista. La storia di Peter Parker, dunque, è appena iniziata.

3 spiderman assieme

Leggi anche: Spider-Man – No Way Home: ai giornalisti non sarà concesso vedere tutto il film in anteprima

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Siete preoccupati per la produzione e la qualità generale del film o no? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Account Ufficiale del Caporedattore di Collider

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi