Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, le prevendite italiane apriranno il 6 dicembre

Mentre in Italia siamo ancora in attesa delle prevendite di Spider-Man: No Way Home, la vendita è già iniziata in molte parti del mondo, arrivando a toccare la mostruosa cifra di oltre 3 milioni di tagliandi staccati in 24 ore.

Nel resto del mondo le cose sono andate diversamente, con i biglietti regolarmente in vendita, anche se i disagi non sono mancati. Com’era prevedibile, infatti, i biglietti sono andati sold-out in pochi minuti in molte città americane. E sono già arrivati i primi bagarini. Molte proiezioni sono infatti già al completo e su eBay si trovano biglietti in vendita anche a 25mila dollari.

Ad oggi non era ancora nota la data di apertura delle prevendite nel nostro Paese, rimandata dal distributore per motivi non meglio specificati. Ci sono però delle novità.

spider-man no way home

Spider-Man: No Way Home, le prevendite italiane sono in arrivo.

La catena UCI Cinemas ha pubblicato un post sui propri profili social per informare tutti gli appassionati in attesa di maggiori dettagli riguardo l’imminente apertura delle prevendite, attesa per il 6 dicembre.

? Quando apriranno le prevendite di #SpiderManNoWayHome??

Ora abbiamo la risposta: IL 6 DICEMBRE!!!

Tenetevi pronti!

Quando uscirà Spider-Man: No Way Home?

Diretto da Jon Watts, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Nel cast – ricco di stelle – tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jon Favreau (Happy Hogan) e – nel suo ruolo da Stregone Supremo – Benedict Cumberbatch. Torneranno anche Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

La campagna promozionale intanto è arrivata agli sgoccioli e dopo due full trailer, numerosi spot tv e la pubblicazione del poster ufficiale italiano, manca davvero poco all’uscita del film nelle sale.

Andrete a vedere Spider-Man: No Way Home al cinema? Siete in attesa dell’apertura delle prevendite? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi