Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Samsung Galaxy A52s è ora disponibile al miglior prezzo di sempre!

Siete arrivati troppo tardi per il Black Friday e non siete riusciti ad acquistare nulla perché era già tutto out of stock su Amazon? O non avete trovato nessuna offerta che andasse incontro alle vostre esigenze? Niente paura, perché le offerte su Amazon non finiscono mai, ecco perché oggi andremo a consigliarvi uno dei migliori telefoni presenti sul mercato al miglior prezzo su sempre!

Il Samsung Galaxy A52s è infatti ora disponibile al prezzo record di 372,90 euro, invece dei soliti 444,13. E fidatevi, per un telefono di questo tipo uscito da poco più di due mesi è un’offerta più unica che rara.

Il Samsung Galaxy A52s è dotato di un Display da 6,5 pollici e schermo Inifinity-O con tecnologia FHD e Super AMOLED. Le curfe sottili e il design aerodinamico lo rendono estremamente bello visivamente e la fotocamera si nasconde alla perfezione con la finitura opaca del telefono. Inoltre è dotato di uno spazio di memoria interna di 128 GB espandibili e 6 GB di RAM, non proprio il massimo ma comunque più che buoni per un telefono in questa fascia di prezzo.

amazon 27

Potete acquistare il Samsung Galaxy 52s al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi