Dr Commodore
LIVE

Don’t Look Up: il trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence su Netflix dal 24 dicembre

Netflix ha finalmente diffuso in streaming il trailer in italiano di Don’t Look Up, la nuova commedia scritta e diretta da Adam McKay.

Il regista de La grande scommessa è riuscito a riunire, per questo nuovo lavoro, un cast stellare: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ron Perlman, Rob Morgan, Mark Rylance, Tyler Perry, Ariana Grande, Kid Cudi e Himesh Patel.

Don't Look Up

La prima a entrare è stata Jen Lawrence. Ho scritto per lei il ruolo dell’astronoma Kate Dibiasky. Senza svelare nulla, la sua è stata la strada più difficile, ovvero quella di dire solo la verità. Chi è più bravo di Jen Lawrence a sputare verità infuocate? Adoro quando lo fa, in film come Silver Linings Playbook e quando esci con lei, ha quell’atmosfera. Quel ruolo è stato scritto per lei.

Adam McKay

La pellicola sarà disponibile in alcuni cinema selezionati a partire dall’8 dicembre, mentre lo si potrà trovare in streaming sulla piattaforma Netflix dal 24 dello stesso mese.

Di seguito il trailer:

La trama

Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio), coppia di astronomi, fanno una scoperta sensazionale: entro sei mesi un meteorite colpirà la Terra. Nel tentativo di avvisare la popolazione globale, troveranno solamente tanto scetticismo, dal momento che apparentemente la cosa sembra non interessare a nessuno.

Don’t Look Up: una commedia tutta “astronomica” secondo il regista

Il fatto che Netflix veda il film come una commedia di portata internazionale alza l’asticella per me e per il mio team in una prospettiva eccitante e stimolante.

Adam McKay

A giudicare dalle dichiarazioni di Adam McKay e da quanto visto nel trailer, non resta che aspettarci una grande commedia corale.

Il film è prodotto da Netflix ed è il primo del regista, dopo il controverso film biografico Vice del 2018.

Don't Look Up locandina

Sia Leonardo DiCaprio che Jennifer Lawrence debutteranno per la prima volta sulla nota piattaforma streaming; infatti, normalmente, le due star prestano il loro volto per il cinema. Timothée Chalamet, al contrario, ha già recitato per Netflix in The King.

Dal momento che il film sarà pieno di attori famosissimi e uscirà in vicinanza delle vacanze natalizie non possiamo che aspettarci un grande successo.

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi