Dr Commodore
LIVE

Fantastici 4, Jennifer Lawrence sarà la Donna Invisibile?

Un nuovo rumor vuole Jennifer Lawrence nei panni di Susan Storm

Mentre i fan si preparano all’arrivo dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universesperando in un’apparizione di Reed Richards già in WandaVision – sul web si fanno sempre più insistenti i rumor secondo i quali Jennifer Lawrence, protagonista della saga di Hunger Games, potrebbe prenderne parte vestendo i panni di Susan Storm, la Donna Invisibile dal famosissimo quartetto creato da Stan Lee e Jack Kirby e apparsi per la prima volta in Fantastic Four #1 nel 1961.

Fantastici 4

Le voci partono dal The Daily Telegraph, quotidiano australiano, che annuncia l’imminente arrivo dell’attrice in terra australiana per iniziare a lavorare alla pellicola che, lo ricordiamo, sarà diretta da Jon Watts subito dopo la fine delle riprese di Spider-Man Homecoming 3.

Jennifer Lawrence ha già partecipato a quattro film Marvel, ma non nel MCU. L’attrice era infatti il mutante mutaforma Mystica nell’Universo X-Men della FOX, e ha prestato il suo volto al personaggio dal 2011 (X-Men: First Class) al 2019 (X-Men: Dark Phoenix).

Jennifer Lawrence

Se le voci dovessero rivelarsi vere, e vi ricordiamo che sono tutt’altro che confermate dal momento che i Marvel Studios non hanno voluto commentare le indiscrezioni, potrebbe complicarsi la teoria di WandaVision secondo la quale il Pietro Maximoff interpretato da Evan Peters sia lo stesso della saga degli X-Men in cui appare anche la stessa Lawrence? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo possibile casting? Vi piacerebbe vedere Jennifer Lawrence nei panni di Susan Storm? E chi vorreste vedere come gli altri membri del quartetto? Discutiamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi