Dr Commodore
LIVE

Halo: la serie TV arriverà nel 2022 in esclusiva su Paramount Plus

Fan di Halo, questa notizia è tutta per voi! Oltre a un nuovo capitolo della saga in arrivo a dicembre, avrete una serie TV sul vostro gioco preferito.

Rivedremo in azione sullo schermo Master Chief e Cortana. Non è stato ancora annunciato se la serie seguirà la storia di un capitolo della saga oppure avrà una trama a sé stante. Master Chief sarà interpretato da Pablo Schreiber (American GodsFirst Man e Orange Is the New Black). Il resto del cast è composto da Natascha McElhone, che dovrebbe impersonare Cortana, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Shabana Azmi, Danny Sapani, Olive Gray e Charlie Murphy.

Fatto sta che la serie debutterà su Paramount Plus, nel corso del 2022. Ovviamente vi daremo aggiornamenti, non appena avremo una data di lancio ufficiale. Qui sotto lasciamo il trailer ufficiale rilasciato:

La storia di Halo

2552. Master Chief – o John-117 – è un soldato geneticamente modificato facente parte del progetto SPARTAN-II, un’iniziativa militare dell’UNSC, con base sul pianeta Reach, nata per proteggere le colonie dell’impero interstellare umano da rivolte interne, ma successivamente sfruttata per combattere i Covenant, un’alleanza di razze aliene unita da una forte fede religiosa. I Covenant, durante l’invasione di Reach nell’estate del 2552, uccidono quasi tutti gli SPARTAN-II e solo Master Chief riesce a salvarsi, fuggendo nello spazio profondo a bordo dell’incrociatore Pillar of Autumn. La fuga tuttavia prevede una destinazione precisa, ovvero delle coordinate galattiche decifrate da un antichissimo artefatto rinvenuto su Reach stesso, per il quale i leader dei Covenant hanno mostrato grande interesse durante l’invasione.

Master chief halo

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Vedrete la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi