Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2: Tanjiro sferra un nuovo potente attacco

La seconda stagione di Demon Slayer  ha raggiunto il culmine della sua rivisitazione dell’arco del treno Mugen mentre Tanjiro ed Enmu hanno iniziato la loro lotta per la sicurezza dei 200 passeggeri sul treno. Ma l’episodio precedente ha rivelato che mentre Tanjiro poteva sconfiggere il precedente corpo di Enmu da solo, contro l’attuale forma del demone, cresciuto a dismisura, riuscendo a inglobare l’intero treno – che è il corpo stesso del demone – il ragazzo non ha nessuna speranza se combatte in solitaria.

L’episodio precedente ha poi rivelato che la lotta contro Enmu sarebbe salita di livello, mostrando Tanjiro e Inosuke combattere contro l’intero treno, e l’episodio più recente ha mantenuto questa promessa con non solo i risultati esplosivi della loro lotta, ma il debutto di un nuovo tecnica all’interno dello stile del ragazzo – la Danza del Dio del Fuoco e cioè il Blu Cielo Terso.

Tanjiro l’ha usato improvvisamente contro Enmu, e ha rivelato che sta migliorando molto con l’uso delle nuove tecniche infuocate. Sebbene ancora non sappia molto su questo stile, è stato in grado di scavare in profondità e utilizzare la tecnica Blu Cielo Terso.

demon slayer

La storia di Demon Slayer

Kamado Tanjiro, un giovane venditore di carbone, vive sulle montagne con la sua famiglia. Una sera, il ragazzo dorme in un rifugio e non torna a casa. La mattina seguente, al suo ritorno a casa, il ragazzo trova la famiglia trucidata dai demoni e la sorellina Nezuko è l’unica sopravvissuta all’attacco, ma è stata trasformata in un demone. La ragazza, a differenza degli altri demoni, riconosce il fratello e riesce a reprimere la sua natura demoniaca e a obbedirgli, cosa che stupisce anche il membro dei pilastri Giyu Tomioka. Il ragazzo decide quindi di entrare nel corpo dei Demon Slayer per cercare una cura per la sorella.

Dove vedere Demon Slayer?

Potete vedere la seconda stagione della serie su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale.

Commodoriani, vi è piaciuta la quinta puntata? Secondo voi, si salveranno tutti dal deragliamento? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi