Dr Commodore
LIVE

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, online il trailer italiano

Dopo aver rivelato le date e il poster negli scorsi giorni, Anime Factory ha finalmente condiviso tramite AnimeClick il primo trailer italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Potete trovare il trailer qui.

Nel trailer possiamo sentire le voci italiane di Taichi/Tai e di Agumon. Il film verrà distribuito nelle sale italiane come evento speciale dal 9 al 15 dicembre.

Il film conclude la storia dei digi prescelti di Digimon Adventure, ed è ambientato dieci anni dopo il fatidico incontro tra Taichi e Agumon. La presenza dei Digimon nel mondo reale è diventata la normalità in tutto il mondo, e i bambini di allora sono dei giovani adulti alle prese con lo studio e il lavoro, ma nonostante tutto questo sono sempre pronti ad intervenire in caso di incidenti che riguardo il mondo digitale.

Questa volta, però, si ritroveranno ad affrontare una situazione diversa dalle altre: la rottura del legame con i propri Digimon. Questi ultimi sarebbero infatti destinati a scomparire quando il loro bambino prescelto diventerà un adulto. Questo porterà Taichi e compagni ad intraprendere una corsa contro il tempo per evitare di perdere i legami con i loro mostriciattoli digitali.

Digimon

In Giappone il film è stato distribuito nei cinema il 21 febbraio dell’anno scorso. Tomohisa Taguchi (Persona 3 the MovieKino’s Journey – The Beautiful World) ha diretto il film presso lo studio Yumeta CompanyAkatsuki Yamatoya (Digimon: Data Squad), Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball Z), Kenji WatanabeSeiji Tachikawa (Kino’s Journey – The Beautiful World) si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi umani e dei Digimon e della supervisione delle animazioni. Lo staff di Last Evolution Kizuna sta inoltre lavorando ad un nuovo film incentrato sui personaggi di Digimon Adventure 02, che appaiono in ruoli di supporto anche in questo film.

Dopo l’uscita del film, sono arrivate delle nuove serie per i franchise: il reboot di Adventure, conclusosi al sessantaseiesimo episodio, e l’appena iniziata Digimon Ghost Game, che dà ai mostriciattoli digitali un tono più orrorifico. Entrambe le serie sono disponibili su Crunchyroll in versione originale sottotitolata.

Digimon

Andrete a vedere il film quando uscirà nei cinema? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte:1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi