Dr Commodore
LIVE

LOL 2, Maccio Capatonda farà parte del cast?

L’anno scorso faceva capolino sui nostri schermi LOL – Chi ride è fuori, programma targato Amazon, guidato dall’inedita, ma funzionante coppia Fedez-Mara Maionchi. Il programma consiste nella sfida tra dieci comici che, rinchiusi in una stanza per sei lunghissime ore, dovranno sfidarsi a colpi di sketch e battute, cercando di far ridere gli altri senza cedere loro stessi.

Subito dopo la fine della prima stagione, i fan si sono scatenati fantasticando su di una possibile seconda stagione e sull’identità dei futuri partecipanti. Finalmente, ieri sono stati finalmente mostrati i primi indizi riguardo concorrenti, anche se l’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato nella giornata di oggi, fugando ogni dubbio. Già, perché la pagina Amazon Prime Video Italia ha postato solamente le sagome, quindi non sono stati identificati tutti i partecipanti. E mentre su alcuni c’è ancora qualche dubbio, su altri le prove sono inequivocabili. 

Tra i sicuri, ci sarà Virginia Raffaele, descritta con la sua skill, cioè “mimetismo estremo” – ricordiamo che la Raffaele è un’imitatrice – sicuro di partecipare anche il Mago Forrest e il suo “illusionismo artigianale”,  ma anche la super social Diana Del Bufalo – gli indizi erano “spontaneità disarmante” e “vocalizzo” perché è anche una cantante -, Maccio Capatonda – che non ha bisogno di presentazioni -, Corrado Guzzanti  – mentre nella prima edizione ha partecipato la sorella Caterina -, Max Angioni – ex partecipante di Italia’s Got Talent, che si preannuncia molto interessante -, e il duo comico Pozzolis. Resta ancora qualche dubbio su Herbert Ballerina e una tra l’influencer Tess Masazza e Emanuela Fanelli. La vera sorpresa potrebbe essere il “cambio ruolo” di Mara Maionchi, che potrebbe passare da conduttrice a concorrente. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Quando esce LOL 2?

La seconda edizione di LOL arriverà su Amazon Prime Video tra marzo e aprile 2022 ma è già stato registrato nelle scorse settimane. Alla conduzione è stata confermata la coppia Fedez-Mara Maionchi (sempre se la conduttrice non compia un “cambio ruolo”). L’ufficialità per i nomi è attesa nella giornata di oggi 12 novembre. Il game show manterrà sempre le stesse regole, i concorrenti saranno 10 e le ore da passare nella stanza saranno sempre sei, l’obiettivo rimane quello di far ridere gli altri con lo scopo di farli uscire dal gioco con qualsiasi mezzo a disposizione. Nella prima stagione ha trionfato il comico dei The Jackal Ciro Priello, dopo un lungo testa a testa con Katia Follesa. Chi sarà il prossimo vincitore di LOL?

lol

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Siete carichi per la seconda stagione di LOL? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi