Dr Commodore
LIVE

LOL 2: svelati i conduttori e i primi concorrenti della seconda stagione, ecco chi sono

Dopo il successo mediatico della prima stagione di LOL- Chi Ride È Fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi, Amazon Prime Video ha deciso di produrre una seconda stagione del game show.

Qualche mese fa è stato confermato nuovamente Fedez che ha pubblicato sulle sue Instagram stories un messaggio da parte di Amazon Prime Video: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di Lol. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia, ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato“.

Mara Maionchi ha smentito invece la sua presenza nella seconda stagione con un messaggio sui propri social: “Cari tutti, diversamente da quanto riportato dai giornali dopo il Festival di Dogliani, non ho mai confermato la mia presenza nella seconda edizione di LOL….”

lol

Chi sono i primi concorrenti di LOL- Chi Ride È Fuori?

Secondo le prime indiscrezioni, il settimanale di Alfonso Signorini, Chi Magazine ha svelato alcuni nomi che hanno confermato o rifiutato la partecipazione al programma. 

Questa seconda stagione sarà caratterizzata dal fatto che non saranno presenti solo comici professionisti: Claudio Bisio, Mago Forest e l’ex calciatore Antonio Cassano sono i primi nomi in lizza di questa seconda stagione di LOL secondo il Magazine. Un personaggio che ha invece rifiutato la partecipazione al game show, è Angelo Duro. 

Il game show manterrà sempre le stesse regole, i concorrenti saranno 10 e le ore da passare nella stanza saranno sempre 6, l’obiettivo rimane quello di far ridere gli altri con lo scopo di farli uscire dal gioco con qualsiasi mezzo a disposizione. Nella prima stagione ha trionfato il comico dei The Jackal Ciro Priello, dopo un lungo testa a testa con Katia Follesa. Chi sarà il prossimo vincitore di LOL?

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi