Dr Commodore
LIVE

Lightyear, pubblicato il trailer del film Pixar con Chris Evans

È stato pubblicato il trailer di Lightyear, il film animato della Pixar con protagonista Chris Evans che era stato annunciato a sorpresa nel corso dell’Investor Day di Disney+.

L’attore interpreterà Buzz Lightyear, l’astronauta che ha poi ispirato il giocattolo reso famoso nella saga di Toy Story.

Lightyear, il trailer

Chris Evans aveva precedentemente parlato del casting e del ruolo tramite un post su Instagram:

“Lavorare con la Pixar è un sogno che si avvera. Sono stato un grande fan dei loro film sin dall’inizio. La mia squadra è riuscita a malapena a contenere l’entusiasmo quando mi hanno detto che la Pixar aveva un ruolo per me. Hanno detto solo “Buzz Lightyear”. Non sapevo cosa significasse, dal momento che Tim Allen è Buzz Lightyear e nessuno potrebbe mai toccare la sua performance. Avevo bisogno di sapere in che modo questo personaggio era diverso e perché valeva la pena raccontare questa storia. Posso dire 2 cose con assoluta sicurezza:

1. Non ho smesso di sorridere per TUTTO il tempo da un orecchio all’altro.

2. Tutti possono stare tranquilli ed essere molto emozionati.

Credetemi quando dico che sanno VERAMENTE cosa stanno facendo laggiù. Non riesco nemmeno a esprimere a parole la mia emozione. Sorrido ogni volta che ci penso.

#LIGHTYEAR”

Il film sarà disponibile su Disney+ nel corso dell’estate 2022.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi