Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones 5, il viaggio nel tempo al centro del film secondo le nuove foto rubate dal set

La troupe di Indiana Jones 5 è attualmente al lavoro in Sicilia per le riprese dell’atteso sequel con Harrison Ford.

Recentemente è arrivata sul set anche Phoebe Waller-Bridge, la star di Fleabag e nuova aggiunta al cast che è stata avvistata mentre trascinava Harrison Ford fuori da un fosso prima di crollare esausta nel fango assieme a lui

Mentre la trama è ancora avvolta nel mistero, la sequenza sembrava mostrare Indiana in qualche tipo di pericolo, con il personaggio di Phoebe che veniva quindi in suo soccorso.

Ma c’è un altro dettaglio che ha attirato l’attenzione dei curiosi e degli scooper che hanno preso d’assalto i paraggi del set.

Indiana Jones 5 e il viaggio nel tempo: una foto dal set scatena le fantasie dei fan

In una scena girata recentemente ed immortalata in alcune foto diffuse dal Daily Mail sono stati avvisati alcuni individui vestiti da soldati romani.

indiana jones 5

C’è sempre la possibilità che la scena con i soldai romani possa essere parte di qualche flashback o di qualche sogno, ma la presenza di Harrison Ford e di Phoebe Waller-Bridge sullo stesso set fa pensare che le due cose siano collegate e parte dalla stessa scena.

Secondo alcune teorie che stanno facendo il giro del web, il film vedrà Indy alle prese con un potente artefatto che gli permetterà di viaggiare nel tempo. Non ci sono ovviamente conferme a riguardo ed è molto probabile che la realtà dei fatti sarà molto differente.

Indiana Jones 5, che vedrà nel cast anche Antonio Banderas e Mads Mikkelsen è stato recentemente (e nuovamente) rimandato. Inizialmente atteso per il 2022, adesso è in programma per il 30 giugno 2023. Alla regia troviamo James Mangold che ha ereditato il timone dopo l’abbandono di Steven Spielberg (che figura ancora tra i produttori esecutivi assieme a George Lucas). La colonna sonora è affidata a John Williams.

Cosa ne pensate di questa teoria? Quale credete sarà il ruolo dei soldati romani all’interno del film? Siete curiosi di vedere il nuovo film dell’iconica saga di Indiana Jones? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi