Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, Makima e Power curano le vostre ferite in questo cosplay

In questo periodo di campagna vaccinale, avete mai sognato che a farvi la puntura contro il COVID-19 fosse una dolce infermiera (qualche vostra conoscenza travestita da infermiera)? E se quel qualcuno fosse un personaggio del vostro manga preferito, come reagireste?

Se siete fan di Chainsaw Man potreste trovare subito una risposta, dopo aver visto questo cosplay di Makima e Power realizzato dalle due cosplayer Neko Neko JX e DJ Haruka Haruka, che si sono ispirate ad un’illustrazione ufficiale del manga dove i due personaggi posano con addosso una divisa da infermiera.

Le due hanno proprio creato una scena di un hub vaccinale, e come si può leggere nella descrizione i pazienti “non hanno il permesso di uscire, in quanto di trovano davanti ad un Diavolo del Sangue e un Diavolo del Controllo“. Insomma, secondo loro nessuno deve temere e farsi fare tranquillamente il vaccino dalle due diavolette.

Nel post di Instagram sono presenti varie foto, nelel quali Neko e Haruka si mettono in pose diverse. Nella prima foto entrambe sono in piedi, Neko/Makima tiene la gamba sinistra piegata mentre Haruka/Power ha una posa che fa capire l’imbarazzo del eprsonaggio in quel momento; nella seconda Makima ha un piede sulla sedie e posa una mano sotto al mento di Power (che guarda sempre imbarazzata verso la macchina fotografica); nella terza Makima è seduta sulla sedia a gambe conserte, mentre Power è in ginocchio a terra e appoggiata sulla ragazza e sembra avere le mani legate da una catena di Makima; nella quarta e ultima le due sembrano invece ricalcare la posa dei personaggi nell’illustrazione sopramenzionata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nekoneko JX (@nekoneko_jx)

Il post ha ottenuto tantissimi cuori, sia come like che come commenti. Per le foto bisogna ringraziare il fotografo di Singapore Zy Zhang/changshinvona.

Chainsaw Man parla di  Denji, un ragazzo povero che di professione fa il cacciatore di demoni assieme al suo cagnolino-motosega Pochita. Un giorno Pochita cambierà improvvisamente la vita del suo apdrone per sempre.

La prima parte del manga è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump tra il dicembre 2018 e il dicembre 2020, per un totale di 97 capitoli e 11 volumi. Una seconda parte debutterà prossimamente sul sito Shonen Jump+. Mentre i fan attendono con ansia il continuo della serie, possono godersi il recente one-shot dell’autore, Look Back. Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Un adattamento anime del manga è attualmente in produzione presso lo studio Mappa (L’attacco dei Giganti – The Final Season, Jujutsu Kaisen). Ryu Nakayama dirige la serie, con Hiroshi SekoKazutaka SugiyamaKiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) e Kensuke Ushio (The Heike Story) rispettivamente alla sceneggiatura, al design dei personaggi umani e dei demoni e alla colonna sonora. L’opera ha inoltre dei fan illustri, come lo studio Ghibli.

Chainsaw Man

Cosa ne pensate di questo cosplay medico? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi