Dr Commodore
LIVE

The Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni annunciano la loro nuova serie tv

L’annuncio è arrivato poco fa da entrambi i profili, Chiara e Fedez hanno pubblicato sui loro social un video sulla nuova serie tv che li vedrà protagonisti: The Ferragnez.

La nuova serie tv che sarà un po’ in stile Kardashian, verrà distribuita su Prime Video e sarà disponibile in 240 Paesi. 

Dopo il successo di LOL- Chi ride è fuori che ha coinvolto Fedez per la seconda volta, il cantante ha ottenuto insieme a sua moglie, un docu-reality dove mostreranno la loro vita matrimoniale, contornata da amici e parenti nel quartiere City Life di Milano.

the ferragnez

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà!”

Ha scritto Chiara sul suo profilo Instagram che vanta più di 24 milioni di followers, accompagnata da un altro post di Fedez che senza troppe cerimonie ha annunciato la serie The Ferragnez con lo stesso video.

The Ferragnez: di cosa parlerà il docu-reality?

Ciò che sappiamo è che uscirà a dicembre 2021 sulla piattaforma, l’imprenditrice digitale e il rapper racconteranno la loro quotidianità e la mostreranno a tutto il mondo, il periodo delle riprese è quello che va dal 2020 al 2021: la pandemia, la seconda gravidanza di Chiara, Sanremo e la nascita della piccola Vittoria, affiancata dal primogenito Leone e da tutta la famiglia della coppia. 

«E’ stato un anno denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo» hanno dichiarato Fedez e Chiara.

Quello che vedremo sarà un “dietro le quinte” della quotidianità di una delle coppie più influente degli ultimi anni che hanno avuto un impatto mediatico molto forte, non solo durante la pandemia ma anche attualmente.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi