Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, collaborazione con lo Sky Tree per il debutto della seconda stagione!

Dovrebbe mancare poco al debutto della seconda stagione di Demon Slayer, previsto per quest’autunno. Il debutto della serie porterà sicuramente celebrazioni o collaborazioni generali per pubblicizzare la messa in onda televisiva, e una di queste è da poco stata annunciata dallo studio d’animazione ufotable: una collaborazione con la torre Tokyo Sky Tree, che si accenderà con dei colori dedicati alla serie.

La collaborazione avverrà in due periodi: il 25 settembre (per commemorare la prima trasmissione televisiva di Demon Slayer Il film: Il treno Mugen) e dal 21 ottobre al 20 gennaio 2022. Per il film, la torre si illuminerà di rosso, colore scelto per celebrare il Pilastro del Fuoco del corpo degli ammazza demoni, Kyojuro Rengoku, mentre nel periodo dedicato alla seconda stagione i colori saranno diversi e rappresenteranno Tanjiro, Nezuko e i loro compagni d’avventure.

Oltre a queste piccole informazioni abbiamo anche un poster dell’evento raffigurante da sinistra Inosuke, Zenitsu, il Pilastro degli Insetti Shinobu Kocho, Nezuko, Tanjiro e la Tokyo Sky Tree. I personaggi indossano tutti degli yukata e piccole decorazioni a forma di stelle, e sullo sfondo possiamo vedere un cielo stellato.

Dmeon Slayer

Ricordiamo che la seconda stagione di Demon Slayer debutterà quest’autunno in un nuovo contenitore di anime della rete televisiva giapponese Fuji Tv, e che i nuovi episodi usciranno ogni domenica. La stagione avrà due cour come la prima, e adatterà l’arco narrativo del quartiere a luci rosse, dove i nostri protagonisti combatteranno al fianco del Pilastro del Suono Tengen Uzui e le sue tre mogli Makio, Suma e Hinatsuru. Secondo alcune voci di corridoio, eprò, la stgaione dovrebbe iniziare con un nuovo adattametno dell’arco del Treno Mugen, già visto nell’omonimo film.

Il debutto della seconda stagione dell’anime sarà preceduto da cinque speciali che riassumeranno gli eventi della precedente: Il legame dei fratelliArco narrativo di AsakuzaArco narrativo della mansione Tsuzumi, Arco narrativo del Monte NagakumoLa riunione dei Pilastri/Arco narrativo della casa delle farfalle. I primi quattro sono già stati trasmessi, mentre il quinto è previsto per il 23 settembre.

Demon Slayer, Cosplay

Il manga di Demon Slayer, puibblicato in Giappone tra il febbraio 2016 e il maggio 2020, è edito in Italia dalla casa editrice Star Comics. La prima stagioen dell’anime e il film sono invece stati distribuiti da Dynit, che li ha pure doppiati in italiano.

La Tokyo Sky Tree è una delle torri più alti mai costruite dall’uomo (dietro solo al Burj Khalifa di Dubai), nonché la più alta dell’intero Giappone. La torre è anche piuttosto recente, visto che è stat costruita tra il 2008 e il 2012.

Siete curiosi div edere la Tokyo SKy Tree illuminata dai colori della serie creata da Koyoharu Gotouge? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi