Dr Commodore
LIVE

Manga: quali sono i più venduti questa settimana su Amazon?

Che i manga nel nostro paese stiano vivendo un vero e proprio periodo d’oro da diverso tempo a questa parte, ormai, non è più un segreto. E se prima erano soprattutto gli appassionati a riconoscerlo adesso ciò è più che evidente praticamente a chiunque visto il recente, importantissimo risultato conquistato da One Piece. Il volume 98 nella sua Celebration Edition, realizzata da Star Comics per festeggiare l’imminente arrivo del volume 100, ha conquistato tutte le classifiche ed è diventato ufficialmente il libro più venduto nel nostro paese.

Per la prima volta, dunque, un manga ha raggiunto questo importantissimo risultato che sicuramente tutti aspettavamo da tempo. Alla luce di questo, però, una domanda sorge spontanea: quali saranno stati i manga più acquistati questa settimana su Amazon?

One Piece 98 sarà ancora al primo posto, lì dove lo avevamo trovato per diverse settimane dopo l’uscita, o sarà stato superato da qualche uscita più recente? Scopriamolo subito!

Solo Leveling 4

manga

Primo posto conquistato dal manhwa che ha stupito tutto col successo conquistato nel nostro paese: Solo Leveling si piazza nuovamente col suo nuovo numero in questa classifica, in cui pochi mesi fa avevamo visto anche il numero 3, e si riconferma una delle nuove uscite più seguite dagli appassionati di manga in assoluto.

Potete acquistarlo al prezzo di copertina scontato del 5% su Amazon a questo link.

Demon Slayer 15

15

Secondo posto per il volume 15 di Demon Slayer, serie che ha visto la propria popolarità calare leggermente negli ultimi mesi. Nel nostro paese ci stiamo avvicinando gradualmente alla fine e a breve in Giappone debutterà anche la seconda stagione dell’anime. Voi la seguirete? Fatecelo sapere!

Potete acquistarlo al prezzo di copertina scontato del 5% su Amazon a questo link.

Jujutsu Kaisen 10

jjk

Anche la popolarità di Jujutsu Kaisen sembra essere leggermente calata rispetto a poco tempo fa. Eravamo abituati a vedere i nuovi numeri più in alto di così, sebbene il terzo posto sia comunque un ottimo risultato.

Potete acquistarlo al prezzo di copertina scontato del 5% su Amazon a questo link.

One Piece 98 (Celebration Edition)

op

Scende al quarto posto il volume 98 di One Piece. Niente da rimproverargli, comunque, visto che ormai si tratta di un voume uscito oltre un mese fa e che tutti gli appassionati avranno sicuramente già acquistato da tempo.

Potete acquistarlo al prezzo di copertina scontato del 5% su Amazon a questo link.

Dragon Ball Super 14

db

Semplicemente stupefacente invece il fatto che il volume 14 di Dragon Ball Super, anch’esso uscito da parecchio, sia ancora nella classifica dei manga più venduti della settimana. Anche in questo caso si tratta solo dell’ennesima, importantissima conferma di quanto questo titolo sia amato nel nostro paese.

Potete acquistarlo al prezzo di copertina scontato del 5% su Amazon a questo link.

Menzione d’onore anche per la variant del primo volume di Frieren, serie da poco annunciata da J-Pop Manga. Il primo volume è preordinabile solo da ieri e uscirà il 13 Ottobre, tuttavia ha già conquistato un più che ottimo sesto posto in questa classifica. Potete preordinarlo a questo link.

Voi Commdoriani avete acquistato qualche manga questa settimana o avete preordinato alcune delle prossime uscite da poco disponibili su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi