Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 76, le bozze del capitolo: lo stato di Vegeta e l’avvertimento di Goku

Nel capitolo 75 di Dragon Ball Super ci siamo lasciati con un Vegeta sull’orlo della sconfitta, nonostante avesse raggiunto un nuovo livello di forza: l’Ultra Ego, la sua personale versione dell’Ultra Istinto sbloccata da Goku. Ebbene, ormai manca molto poco all’uscita del capitolo 76, e online sono già trapelate alcune sue bozze che non possiamo esimerci dal mostrarvi.

Stando alla traduzione, non ancora ufficiale, il titolo del capitolo sarebbe Il Destino dei Saiyan, il quale trova una spiegazione già nelle bozze stesse, come avremo modo di vedere a breve.

Passiamo dunque al succo: nelle bozze in questione possiamo vedere il proseguimento dello scontro tra Vegeta e il temibile cacciatore di Taglie Granola, il quale ha anch’egli sbloccato un potenziamento nel capitolo precedente, proprio come il Principe dei Saiyan. Ora anche il suo secondo occhio si è risvegliato, e questo lo ha reso un avversario ancor più spaventoso di quanto già non lo fosse, tanto da mettere al tappeto Vegeta, costringendolo a ritornare alla sua forma base.

Le bozze

Nelle fasi successive del combattimento, che possiamo osservare nelle bozze qui sotto, il Principe dei Saiyan afferma che il destino sembra aver decretato l’estinzione della sua razza, ma lui non sembra avere alcuna intenzione di attenersi ad esso.

«A decidere del mio destino non sono nient’altro che io», dichiara.

Dragon Ball Super 76 bozze

Nonostante queste parole speranzose, il personaggio sembra essere messo alle strette, tanto da costringere Goku a soccorrerlo. Il protagonista di fatto interviene sferrando un pugno a Granola, interrompendo così quello che sarebbe potuto esser stato il suo colpo di grazia nei confronti di Vegeta.

Tuttavia, come era possibile intuire, il Principe dei Saiyan non può tollerare questo tipo di comportamenti, e di fatto chiede immediatamente a Goku di farsi da parte. Questo lo accontenta, ma prima di farlo gli chiede di non morire. Una scena senza dubbio toccante che mostra il solido legame che li unisce.

Cosa dovremmo aspettarci dal prossimo capitolo?

Chi ci ha seguito nelle scorse settimana sa bene che avevamo ipotizzato una possibile tregua tra i due Saiyan e Granola. Il suo scopo sarebbe stato quello di mettere da parte le ostilità e concentrarsi su Freezer. Di fatto già nello scorso capitolo Vegeta aveva provato a mettere un po’ di sale in zucca al personaggio, fallendo, si, ma non del tutto.

L’ipotesi in questione non è ancora da escludere, ma a quanto sembra di capire dalle bozze Vegeta sembra determinato a portare a casa la vittoria, senza se e senza ma. Che ci aspetti una qualche sorpresa?

Dove e quando uscirà il capitolo 76 di Dragon Ball Super?

I capitoli sono disponibili legalmente in lingua inglese su MangaPlus. Il capitolo 76 uscirà il 18 settembre alle 17.

Fonte: @DBSChronicles

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi