Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios’ Hawkeye: ecco il primo trailer ufficiale! [AGGIORNATO]

Si parlava da giorni dell’arrivo imminente del trailer di Hawkeye, la prossima serie TV Marvel Studios che approderà sulla piattaforma Disney+. Tutti parlavano della settimana prossima ma a sorpresa, dopo che Jeremy Renner, l’attore che interpreta Occhio di Falco fin dal primo Thor, ha pubblicato sul suo profilo social un’occhiata al poster è arrivato online il primo trailer.

Con WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What If…? ormai concluse, tocca a Hawkeye l’arduo compito di portare avanti la serialità Marvel su Disney+. Sarà all’altezza delle puntate migliori di queste ultime serie?

Torna il Ronin dell’MCU

Tutto è ambientato ovviamente dopo Avengers: Endgame e quindi dopo il fatidico blip che ha riportato in vita anche la famiglia di Occhio di Falco. La storia è ambientata durante le vacanze natalizie, quando Clint Barton vede in televisione qualcuno che si spaccia per “Ronin”, il suo alter-ego nei cinque anni post schiocco di Thanos.

Marvel Studios' Hawkeye Trailer Ufficiale

Il nostro Hawkeye riesce a scoprire subito l’identità di questo fatidico Ronin: Kate Bishop, una ragazza di Steinfeld. Da qui parte in moto tutta la storia della serie che culminerà con il passaggio di testimone tra i due mischiato al passato da Ronin del povero Clint, ormai costretto ad abbandonare la famiglia durante il Natale.

LEGGI ANCHE: Hawkeye, nella serie ci sarà anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio?

Marvel Studios’ Hawkeye: il trailer in lingua originale

Trailer in italiano

Hawkeye sarà la quinta serie TV targata Marvel Studios ad andare in esclusiva su Disney+. Gli episodi andranno in onda settimanalmente a partire dal 24 novembre 2021 in Italia e in tutto il mondo.

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi