Dr Commodore
LIVE

Wolverine, annunciato il nuovo titolo Insomniac al PlayStation Showcase

Tanta carne al fuoco al PlayStation Showcase: non solo God of War Ragnarock, Gran Turismo 7 e Spider-Man 2. Proprio Insomniac Games è sembrata, infatti, in forma totalmente smagliante ed, a sorpresa, ha annunciato un nuovo titolo su licenza di un’IP della Casa delle Idee ed in esclusiva PS5.

wolverine logo

Il Wolverine di Insomniac Games

Wolverine sarà infatti il gioco ispirato all’amatissimo esponente degli X-Men. Il teaser d’annuncio, in CGI e parco di notizie circa la data d’uscita del progetto in sviluppo, vede il nerboruto Logan al bancone di una locanda, attorniato dai corpi stravolti dei propri nemici ed in procinto di sfoderare gli iconici artigli in adamantio.

Dalla scena, è molto probabile che l’atmosfera del titolo e la caratterizzazione del personaggio ricalchino le pellicole con protagonista Hugh Jackman. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi