fbpx
Videogames

Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7, Durante un’intervista a Jim Ryan di PlayStation è stato comunicato il rinvio del nuovo capitolo automobilistico

La scia dei rinvii non stenta a fermarsi purtroppo. Questa volta è toccato a Gran Turismo 7, nuovo capitolo di simulazione automobilistica sviluppato dalla storica Polyphony Digital. La conferma è arrivata durante una lunga intervista di GQ al capo di PlayStation Jim Ryan, che tra l’annuncio del nuovo visore dedicato alla realtà virtuale e la scarsità di console next gen disponibili nei vari negozi, ha dovuto dare la brutta notizia sul titolo di corse per PS5.

La causa sembra che provenga principalmente dal COVID-19, che ha rallentato di molto la produttività dei vari studi di sviluppo, costretti a lavorare in smart working per risppettare le norme anti contagio. Il titolo per adesso è stato posticipato ad un generico 2022 e un portavoce di Sony ha promesso che arriveranno presto aggiornamenti in merito.

Gran Turismo 7

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Facebook Comments

L'autore

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque.
Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!